mercoledì, agosto 02, 2006

Non parliamo solo di me ultima parte: Cicciolona!

Eccomi qua a parlare ancora delle mie care consorelle Drastike... a chi sta oggi?.. Ah, si... eccola la, è lei, nientepopodimeno-ché Cicciolona!!
Ma chi è questa suadente figura angelica?!? Un'inviata del demonio?? Un'agente del demanio?? Una cecchina di Bagdad?? Una attenta consumatrice di Mc Donald??
NIENTE DI TUTTO QUESTO!!
Potrei dire di conoscerla a fondo, la Cicciolona (Cicciola per gli amici o quando non è nelle sue vesti...!), potrei dire mille e mille segreti e svelare mille e mille situazioni... ma non lo farò! Altrimenti come faccio a ricattarla sennò?! Ma sto scherzando, no! Mammamia come siete pisigni!!
Ma chi è la Cicciolona? Ella non cammina, ma si sposta nell'aria e nella fantasia con sorrisi e sguardi dolci e appetitosi... Ella si fa amare incondizionatamente da tutti per la sua simpatica, incredibile ed assoluta interpretazione di se stessa, esposta all'ennesima potenza e all'infinita semplicità dei puri di cuore.
Come dire, è una dolciona!
Ma la sua forza sta proprio nel suo personaggio che sarebbe capace, con un accento da donna di Pest.., di ordinare alle bombe di non esplodere!
Che dite, ce la mandiamo in guerra? ...Come..?
Che coroncina si mette???
E' vero, per ogni situazione sfila fuori una coroncina per l'occasione: facciamo l'autostrada, ecco che ne esce una con le micro machines attaccate; ci fermiamo all'autogrill e ne tira fuori una con i panini grondanti di crema al formaggio e cetrioli: ci ferma la volante e d ecco quella con manette e pistoline...(!!); è caldo o fa freddo, ecco quella con l'aria condizionata; andiamo al cinema e spunta quella con i paraocchi e paraorecchi a seconda del film di orrore o no; è sera o mattina, ecco la giusta coroncina.. e poi ancora e ancora..!
Oserei dire che ha "coronato" la sua intera vita..!
Ma non è solo coroncine, sorrisi, farfalline, fiorellini e favole: lei è unica ed irripetibile, infatti non fa mai una canzone per due volte di seguito, e non lo sto dicendo tanto per dire!!
Autrice della sua musica e delle parole, Cicciolona viaggia nel suo mondo attraverso la spenseratezza degli spettatori, suonando brani e canzoni in completa armonia con la sua voglia di divertirsi e divertire.
Ma una pecca ce l'ha anche lei! Anche lei è turbata dalla mia incredibile gnoccaggine! Oh, no?!?
Che non si vede?
Si lo so che le bionde sono sempre sotto gli occhi di tutti, e noi more non ci caga nessuno... ma le bionde un se le sposa nessuno!!!!!
Comunque la mia consortella Drastika Cicciolona, un marito se l'è trovato, bravo, buono, sincero, tutto casa e chiesa, 'ni dice sempre si, la fa contenta... l'unico difetto a mio parere è che c'ha un appetito da leone! Io stessa ci sto a qualche metro di distanza, non si sa mai!

1 commento:

Sheila D.R. ha detto...

Non è vero che vendo le fusciacche! Non ne ho più dal lontano 1820... Smack!