venerdì, agosto 18, 2006

Aggio visto 'a Madonna!

Eccomi di ritorno, anche se sono scesa dall'aereo domenica notte, dalla grande e incredibile Londra!


Ebbene si, ero li, bella, splendente, mirabolante e... gnocca come non mai, a vedere la terra dell'Elisabetta! Tutto un andirivieni tra hotel, metropolitana, strade, monumenti, localini, ricerca di un caffè degno di tal nome, negozi e bancarelle a fare la splendida! E che altro dovevo fare laggiù???

Si, effettivamente ho visto pure la Madonna, e pensare che là sono anglicani, oddio come sono ignorante, ma ce l'hanno loro la Madonna? Bha, che ce l'abbiano o no, ci ha pensato la signora Ciccone a portarcela... Infatti c'era il concerto di lei lì, noi eravamo sotto al palco e gli abbiamo visto pure le mutande mentre cavalcava il cavallo a dondolo! Ma che forma però, 48 anni e non sentirli, pare una ragazzina, alta un metro e du piselli (verdi...!), oddio, qualche rilassamento sotto il mento c'era... ma vorrei vedere voi a saltare, ballare, cantare, con cambi iperveloci e reggere un concerto di due ore senza mai smettere!

Si... non è male... ma devo dirvi la verità, ha fatto finta di non vedermi. L'ho capito subito, e pure gli altri accanto a me se ne sono accorti! Ma io l'ho salutata comunque, del resto dovete capirla: una vita a fare di tutto per emergere e poi arrivo io, gnocchissima che la distruggo in meno che non si dica! (Mhnn... stavolta ho esagerato, vero?)

Ovviamente non ero sola, porto sempre la servitù e le guardie del corpo... (ora m'ammazzano!), cioè volevo dire, ero con due mie consorelle Drastike, Lauren e Cicciolona, e Miss Medusa (che di cibo abusa!). Si via... mi son divertita!

Però devo confessarvi una cosa, sono stata contentissima di tornare nella mia amata terra di Toscana, ah!!!

Nessun commento: