mercoledì, agosto 09, 2006

Madonna che star!!

Ierisera è stata una bellissima serata, Solaio è pieno di gente tranquilla, sincera, amichevole, perbene, veramente mai stata bene così!
Sono rimasti un po' sorpresi, inizialmente, ma poi hanno dato sfogo al proprio sincero divertimento e ci hanno applaudito tantissimo. Si sono divertiti, e questo non è poco per una Drag Queen! Io e Miss Medusa abbiamo dato sfogo alla nostra bravura (non per niente, vero!) e ci siamo divertite da paura!
Si via, si lavora bene coi comunisti... ce ne fossero!

Ma apparte ierisera ho da darvi una notizia... parto!
Parto nel senso che vado via, non che do alla luce... qualcosa..!
Io, Sheila, con Lauren, Cicciolona e Miss medusa ce ne partiamo via per Londra! Prendiamo l'aeroplanino e andiamo a far un week-end nella città sede della Regina d'Inghilterra! Oooh quanto abbiamo in comune io e sua maesta!!!!
Andiamo la per un viaggio di coltura... si noi facciamo turismo culturale e già che ci troveremo li... ci vedremo pure il concerto della Ciccone (che non è una parente della Cicciolona, eh!). E se poi mi vede e decide che sono troppo gnocca anche per lei? Eh... pace, che vuoi farci?!
T'ho, gustati uno scatto di me!
Madonna che star, altro che brodo!

Nessun commento: