mercoledì, agosto 30, 2006

Cosa ti HO combinato per Miss Italia Trans!

Ebbene si, bisogna pure che parli della serata di Miss Trans...
In effetti... solo oggi mi sto riprendendo dalla stanchezza...
Allora, le concorrenti erano tutte belle e tutte potevano vincere, sono stata contenta di non aver fatto parte della giuria ed avere questo compito difficile.
Io e le mie colleghe Drag Queen (ogni tanto è bene mettere 'sta parola e ricordare a tutti chi sono e cosa sono!) abbiamo svolto il nostro spettacolo e ci siamo divertite. Come al solito abbiamo svolto il nostro compito sociale ciacolando con gli amici e le persone che avevano voglia di fare due chiacchiere, abbiamo avuto una fortuna sfacciata con il tempo e abbiamo fatto notte fonda!
Alla manifestazione c'era Gennaro Cosmo Parlato, che è di una gentilezza incredibile, oltre ad essere veramente bravo, con cui poi abbiamo passato serata. Della Rettore non ce n'è stata traccia, forse il vino della Festa dell'Unità l'ha colta impreparata... c'era Fabio Canino, di cui ricordo veramente poche immagini, e solo perchè ho trovato che il suo abbigliamento fosse un po' osceno...
C'era la magnifica Platinette, che ci ha fatto dei sinceri complimenti, si ricordava di noi, dell'anno scorso, si è complimentata per la nostra scelta musicale e ci ha chiesto di rimandarle la foto che abbiamo scattato insieme anche quest'anno.

Questa come vedete ritrae noi con lei e con la Dani ( in arte la Grande Mina!), è la foto che ci ha scattato il fotografo l'anno scorso, chissà che quest'anno sia più bella!! Plati la inserì nel suo blog postandole questo commento:"Così mi è scemata tra le mani l'estate 2005,finalmente di nuovo tra le mie amiche, come se nulla potesse spostarmi da qui all'eternità dentro questa cartolina...In tinta gialla, lady Drastik,che ringrazio per avermi spedito lo "scatto", mentre vicine aleggiano la "Mina", e più defilata, la "Cicciolina": in turchese una declinazione eterna ragazzina alla Manuela Villa e,in arancio fashion una versione nostrana di Paris Hilton...Ecco, l'estate l'ho finita con loro, finalmente calma,come a casa:certo...che casa....!!!"

Ovviamente, potrete trovare l'originale qui!

Nessun commento: