venerdì, luglio 28, 2006

Il ritorno: Colabroadway vince ancora!

Si lo so... avrei dovuto parlarne qualche giorno fa.. ma credetemi, l'afa che fa, mi sta uccidendo... Accontentatevi di adesso, giù!

Ma che bella serata che è stata sabato 22 luglio! Ero con tutte le Drastik, in più c'era Miss Medusa, poi la Rossella, Tania e Fabio (il fidanzato di Tania, la nuova Colabrodyna!)
Vi racconto come è andata: siamo partiti in quattro macchine, pareva 'na carovana, via verso Montelupo, strade, superstrade, stradine, indicazioni un po' inesistenti, ma poi ce l'abbiamo fatta, siamo arrivate!! (Ma l'italiano l'ho lasciato la?, Via cara, impegnati uno zinzinino!)
Prima di noi c'era uno con la chitarra che intratteneva il pubblico con canzoni tipo Grignani, Nek e affini... no coment!
Allora, il palco non era uno dei più stabili.. sei tavoloni accostati sul prato, la scenografia era un po' smagrata... il verde intorno a noi e una tenda come cielo, il camerino c'era, il caldo anche (abbiamo sudato tanto che dopo hanno aperto ombrelloni e sdraie tutto intorno..!), i tecnici sono stati formidabili ed hanno capito subito quello che dovevano fare.. fantastico! Via, abbiamo dato inizio alle danze alle 22.15 !
Inizialmente abbiamo fatto un po' di fatica, vuoi perchè non è facile presentarsi tutte travestite e imparruccate davanti alla gente di paese che viene li a vedere una cosa nuova (totalmente, direi!), vuoi il caldo (ed era tanto, malgrado si fosse all'aperto!), vuoi l'emozione, mi è sembrato di aver cominciato in maniera un po' moscia... ma poi abbiamo ripreso alla grande!
La gente è rimasta li fino alla fine, ha riso ed applaudito fino alla fine, e noi siamo morte fino alla fine!! Si, diciamolo, Montelupo Fiorentino è una gran bella cittadina, famosa per le ceramiche (infatti, ha chiamato noi come cessi! ;-) ) con gente tranquilla, semplice e gentile. L'amministrazione è rimasta contentissima! E noi pure, che bella esperienza!!

Poi dopo siamo andate a bivaccare da Wedro: mangiare, bere, dormire, piscina, chiacchiere, risate, nuovi incontri, novità, aria respirabile. Grande Wedro!!! Via, ci metto una foto che ritrae noi e lui qualche anno fa...
Wedro è il secondo da sinistra, tra la zia bisbetica e la su moglie di bianco scosciata. Poi ci sono io, la sorella scema della moglie con l'amica porca di turno... ma come sono gnocca!
Colabroadway, lo spettacolo che fa acqua da tutte le parti!!

Nessun commento: