mercoledì, agosto 30, 2006

Cosa ti HO combinato per Miss Italia Trans!

Ebbene si, bisogna pure che parli della serata di Miss Trans...
In effetti... solo oggi mi sto riprendendo dalla stanchezza...
Allora, le concorrenti erano tutte belle e tutte potevano vincere, sono stata contenta di non aver fatto parte della giuria ed avere questo compito difficile.
Io e le mie colleghe Drag Queen (ogni tanto è bene mettere 'sta parola e ricordare a tutti chi sono e cosa sono!) abbiamo svolto il nostro spettacolo e ci siamo divertite. Come al solito abbiamo svolto il nostro compito sociale ciacolando con gli amici e le persone che avevano voglia di fare due chiacchiere, abbiamo avuto una fortuna sfacciata con il tempo e abbiamo fatto notte fonda!
Alla manifestazione c'era Gennaro Cosmo Parlato, che è di una gentilezza incredibile, oltre ad essere veramente bravo, con cui poi abbiamo passato serata. Della Rettore non ce n'è stata traccia, forse il vino della Festa dell'Unità l'ha colta impreparata... c'era Fabio Canino, di cui ricordo veramente poche immagini, e solo perchè ho trovato che il suo abbigliamento fosse un po' osceno...
C'era la magnifica Platinette, che ci ha fatto dei sinceri complimenti, si ricordava di noi, dell'anno scorso, si è complimentata per la nostra scelta musicale e ci ha chiesto di rimandarle la foto che abbiamo scattato insieme anche quest'anno.

Questa come vedete ritrae noi con lei e con la Dani ( in arte la Grande Mina!), è la foto che ci ha scattato il fotografo l'anno scorso, chissà che quest'anno sia più bella!! Plati la inserì nel suo blog postandole questo commento:"Così mi è scemata tra le mani l'estate 2005,finalmente di nuovo tra le mie amiche, come se nulla potesse spostarmi da qui all'eternità dentro questa cartolina...In tinta gialla, lady Drastik,che ringrazio per avermi spedito lo "scatto", mentre vicine aleggiano la "Mina", e più defilata, la "Cicciolina": in turchese una declinazione eterna ragazzina alla Manuela Villa e,in arancio fashion una versione nostrana di Paris Hilton...Ecco, l'estate l'ho finita con loro, finalmente calma,come a casa:certo...che casa....!!!"

Ovviamente, potrete trovare l'originale qui!

venerdì, agosto 25, 2006

I quadri dell'Anna!

Buongiorno popolo di indaffarati!
Oggi sarà una giornata terribile, lo sento...
Il tutto è iniziato stamani presto, con l'urlatore di mio nipote... se continua lo prenderanno a lavorare al mercato!
Poi continuando, come se non bastasse, esco di camera e mi attacca il gatto nuovo, temibile tigre della malesia locale... Il supremo nemico di Sandokan!! Tigro!

Poi ancora il nipote che si ispira ai cartoni giapponesi che la tv ci regala tutte le mattine, agitandosi in egual modo. E pensare che io mi limitavo a piangere con Heidi! Oddio ho difeso anche il mondo con l'aiuto di Goldrake, ma è stata solo una pausa della mia vita precedente...

Ma il bello deve ancora arrivare!!!!
Dopo il lauto pasto (ma non troppo, o mi addormento al volante...) dovrò schizzare via dalla mia amica Anna, Anna Bianchi, meravigliosa ragazza, ma sopratutto grande pittrice che stasera e domani, ma anche domenica, esporrà i suoi lavori li, al Priscilla Caffè. Qui esposte due miniature dei suoi lavori...
Cos'altro dire di lei? Eh! Ce ne sarebbe... eccome!
Lei canta Patty Pravo, e la canta proprio uguale! Se avesse i capelli biondi sarebbe lei! Anna ha coniato lo Gna-gnesco: ovvero, tutte le volte che hai bisogno di una parola per indicare una certa situazione o un certo oggetto sotto gli occhi di tutti. Esempio: "Cocchina (nome comune di amica nei pressi...), mi prenderesti quello gna-gna sul tavolo che ho bisogno di sventolarmi un po'?". O anche: "Sirli-pirli (altro nome comune di amica nei pressi...) ma quel bel mandrillo laggiù non è che avrebbe interesse a fare un po' uno gna-gna, tante volte...?", e via dicendo...

Allora dicevo che devo passare da lei per prendere i quadri e portarli al locale, poichè io ho una macchina (e che macchina, mica tricicli!) con un bagagliaio enorme!
Dopodichè scappa a casa a preparare la borsa per essere presentabile stasera. Si stasera mi esibirò in uno dei miei show... via show, show... Tigro lasciami stare le trecce!! ... Tigro i boa no!
Malgrado il gatto... sarò comunque gnoffescion! (Parola che non vuol dire assolutamente niente, ma rende l'idea... o no?) Sono ancora convinta che mi vestirò di blù, spero di ricordarmelo... sapete l'età..!

giovedì, agosto 24, 2006

Cosa ti combinerò per Miss Italia Trans!



Manca poco, ma sabato 26 saremo tutte li, a fare un po' di colore in una manifestazione che non manca di sfumature...!

Allora si, ci sarò io, l'incredibile Sheila De Rose, poi le mie consorelle Drastike, la Lauren Deglamour, la Cicciolona e la Marchesa, e le mie amiche Drag Queen Miss Medusa e la Grande Mina.

Saremo li dall'inizio alla fine ( e il signore solo, saprà quando finiremo..!) a fare intrattenimento, a far casino, a dare della travestita a Platinette, alla Rettore, a Gennaro Cosmo Parlato e a quella donnetta isterica di Fabio Canino... Si saranno con noi come ospiti internazionale (booom!), tutte invidiose della mia gnoccaggine, ovviamente... ma che lo ripeto a fare?

Cosa mai combinerò per quella serata? Bho?!!! Vedremo... chi ci sarà, vedrà! Forse mi vestirò di blù...

mercoledì, agosto 23, 2006

Drag Queen nel mondo!

Lo sapete che ce ne sono di brave?
Senz'altro meno gnocche di me, ma che vuoi farci...

Girottolando su Goggle ho incontrato "Cristal" la quale si descrive un po' così: "Cristal Show (una sorta di nome, via...) è nata una stella! Sotto le caratteristiche di Pascal Cristal si nasconde... un uomo appassionato di moda e di cinema..." poi ci regala un trafiletto della sua biografia che parte dagli otto anni... e continua così "Attualmente, resident delle serate del Caffè della Banana (a Parigi ovviamente!) e organisatrise del “Cabaret serale “ in molteplici ristoranti parigini." Poi continua dicendo che il suo è uno spettacolo per tutte le occasioni, per tutti e di tutti i tipi e in fine, si firma dicendo che la sua luce abbagliante brucerà i vostri occhi e poi allieterà le vostre giornate tediose. Se volete andare a vederla, e sicuramente merita, poichè la bimba si sa mettere bene, andate su www.cristalshow.kikouli.fr

La prossima Drag Queen, è una che sa il fatto suo: "Miss Fein". Ella si decanta subito come la soluzione vincente per divertirsi una sera di queste, Trasformista, Drag Queen (...non lo avevevamo detto di già?..) ci farà divertire con i suoi costumi, trucco, cabaret, divertenti imitazioni... via che altro dire, è lei!!! La potrete trovare qui: www.missfein.com
Ora sembra che la prenda in giro detto così, ma se non meritava di stare in questa pagina, non c'era, ve lo assicuro! Guardatela e ditemi se non lo merita!

La prossima secondo me è divertente, o almeno lo sembra da come presenta il suo sito: signore e signori, "La Palma"! Riuscire a tradurre cosa dice è un po' un casotto, ma per quello che c'ho capito, è veramente divertente e pazza! Brava cocchina! lapalma.site.voila.fr

Si via, non sono male tra tutte e tre, ma la mia preferita è l'ultima. E comunque se proprio non sapete resistere, poteter sempre dare un'occhiata su queste pagine e farvi le vostre ricerche, ma anche voi arriverete alla mia conclusione: pensate veramente che abbia bisogno del parrucchiere? Kiss!

http://annuaire.hiwit.org/a/343/1992_1.php

http://www.originegay.com/Annuaire_LGBT/Arts-et-culture/Drag-et-trans/

venerdì, agosto 18, 2006

Aggio visto 'a Madonna!

Eccomi di ritorno, anche se sono scesa dall'aereo domenica notte, dalla grande e incredibile Londra!


Ebbene si, ero li, bella, splendente, mirabolante e... gnocca come non mai, a vedere la terra dell'Elisabetta! Tutto un andirivieni tra hotel, metropolitana, strade, monumenti, localini, ricerca di un caffè degno di tal nome, negozi e bancarelle a fare la splendida! E che altro dovevo fare laggiù???

Si, effettivamente ho visto pure la Madonna, e pensare che là sono anglicani, oddio come sono ignorante, ma ce l'hanno loro la Madonna? Bha, che ce l'abbiano o no, ci ha pensato la signora Ciccone a portarcela... Infatti c'era il concerto di lei lì, noi eravamo sotto al palco e gli abbiamo visto pure le mutande mentre cavalcava il cavallo a dondolo! Ma che forma però, 48 anni e non sentirli, pare una ragazzina, alta un metro e du piselli (verdi...!), oddio, qualche rilassamento sotto il mento c'era... ma vorrei vedere voi a saltare, ballare, cantare, con cambi iperveloci e reggere un concerto di due ore senza mai smettere!

Si... non è male... ma devo dirvi la verità, ha fatto finta di non vedermi. L'ho capito subito, e pure gli altri accanto a me se ne sono accorti! Ma io l'ho salutata comunque, del resto dovete capirla: una vita a fare di tutto per emergere e poi arrivo io, gnocchissima che la distruggo in meno che non si dica! (Mhnn... stavolta ho esagerato, vero?)

Ovviamente non ero sola, porto sempre la servitù e le guardie del corpo... (ora m'ammazzano!), cioè volevo dire, ero con due mie consorelle Drastike, Lauren e Cicciolona, e Miss Medusa (che di cibo abusa!). Si via... mi son divertita!

Però devo confessarvi una cosa, sono stata contentissima di tornare nella mia amata terra di Toscana, ah!!!

mercoledì, agosto 09, 2006

Madonna che star!!

Ierisera è stata una bellissima serata, Solaio è pieno di gente tranquilla, sincera, amichevole, perbene, veramente mai stata bene così!
Sono rimasti un po' sorpresi, inizialmente, ma poi hanno dato sfogo al proprio sincero divertimento e ci hanno applaudito tantissimo. Si sono divertiti, e questo non è poco per una Drag Queen! Io e Miss Medusa abbiamo dato sfogo alla nostra bravura (non per niente, vero!) e ci siamo divertite da paura!
Si via, si lavora bene coi comunisti... ce ne fossero!

Ma apparte ierisera ho da darvi una notizia... parto!
Parto nel senso che vado via, non che do alla luce... qualcosa..!
Io, Sheila, con Lauren, Cicciolona e Miss medusa ce ne partiamo via per Londra! Prendiamo l'aeroplanino e andiamo a far un week-end nella città sede della Regina d'Inghilterra! Oooh quanto abbiamo in comune io e sua maesta!!!!
Andiamo la per un viaggio di coltura... si noi facciamo turismo culturale e già che ci troveremo li... ci vedremo pure il concerto della Ciccone (che non è una parente della Cicciolona, eh!). E se poi mi vede e decide che sono troppo gnocca anche per lei? Eh... pace, che vuoi farci?!
T'ho, gustati uno scatto di me!
Madonna che star, altro che brodo!

martedì, agosto 08, 2006

Stasera si va coi comunisti!!

Compagni!! Come va?
Si stasera mi troverete a Solaio, una frazione di Pietrasanta (credo..!) alla festa della Rifondazione a far spettacolo con la mia amica Miss Medusa!
Che faccio... mi vesto di rosso?
Se lo sa Silvietto, gli prende un colpo... poco male..!
Sono a dir poco emozionata, è la mia prima volta! Cioè, è la mia prima volta che vado con i comunisti... intesa come sede eh, che avevate capito?
Che dite gli faccio "Bella ciao"? Naaaaaaa... capace poi si emozionano anche loro...
Qualcosa in mente ce l'ho... venite e vedete, no?!

mercoledì, agosto 02, 2006

Non parliamo solo di me ultima parte: Cicciolona!

Eccomi qua a parlare ancora delle mie care consorelle Drastike... a chi sta oggi?.. Ah, si... eccola la, è lei, nientepopodimeno-ché Cicciolona!!
Ma chi è questa suadente figura angelica?!? Un'inviata del demonio?? Un'agente del demanio?? Una cecchina di Bagdad?? Una attenta consumatrice di Mc Donald??
NIENTE DI TUTTO QUESTO!!
Potrei dire di conoscerla a fondo, la Cicciolona (Cicciola per gli amici o quando non è nelle sue vesti...!), potrei dire mille e mille segreti e svelare mille e mille situazioni... ma non lo farò! Altrimenti come faccio a ricattarla sennò?! Ma sto scherzando, no! Mammamia come siete pisigni!!
Ma chi è la Cicciolona? Ella non cammina, ma si sposta nell'aria e nella fantasia con sorrisi e sguardi dolci e appetitosi... Ella si fa amare incondizionatamente da tutti per la sua simpatica, incredibile ed assoluta interpretazione di se stessa, esposta all'ennesima potenza e all'infinita semplicità dei puri di cuore.
Come dire, è una dolciona!
Ma la sua forza sta proprio nel suo personaggio che sarebbe capace, con un accento da donna di Pest.., di ordinare alle bombe di non esplodere!
Che dite, ce la mandiamo in guerra? ...Come..?
Che coroncina si mette???
E' vero, per ogni situazione sfila fuori una coroncina per l'occasione: facciamo l'autostrada, ecco che ne esce una con le micro machines attaccate; ci fermiamo all'autogrill e ne tira fuori una con i panini grondanti di crema al formaggio e cetrioli: ci ferma la volante e d ecco quella con manette e pistoline...(!!); è caldo o fa freddo, ecco quella con l'aria condizionata; andiamo al cinema e spunta quella con i paraocchi e paraorecchi a seconda del film di orrore o no; è sera o mattina, ecco la giusta coroncina.. e poi ancora e ancora..!
Oserei dire che ha "coronato" la sua intera vita..!
Ma non è solo coroncine, sorrisi, farfalline, fiorellini e favole: lei è unica ed irripetibile, infatti non fa mai una canzone per due volte di seguito, e non lo sto dicendo tanto per dire!!
Autrice della sua musica e delle parole, Cicciolona viaggia nel suo mondo attraverso la spenseratezza degli spettatori, suonando brani e canzoni in completa armonia con la sua voglia di divertirsi e divertire.
Ma una pecca ce l'ha anche lei! Anche lei è turbata dalla mia incredibile gnoccaggine! Oh, no?!?
Che non si vede?
Si lo so che le bionde sono sempre sotto gli occhi di tutti, e noi more non ci caga nessuno... ma le bionde un se le sposa nessuno!!!!!
Comunque la mia consortella Drastika Cicciolona, un marito se l'è trovato, bravo, buono, sincero, tutto casa e chiesa, 'ni dice sempre si, la fa contenta... l'unico difetto a mio parere è che c'ha un appetito da leone! Io stessa ci sto a qualche metro di distanza, non si sa mai!