giovedì, settembre 07, 2006

Ma le mie amiche stupende?! - Parte 1: Genny Random

Salve, parte da oggi una nuova rubrica!
Che cosa sarà mai?? Ma è semplice, parliamo delle Drag Queen, ovvero delle mie amiche stupende! E con chi dovevo partire secondo voi? Ma è lei, la fantastica GENNY RANDOM!!!

Ma chi è costei? Ella è la fautrice del 2X3 (nel senso che gli chiedi 2 e lei ti da 3, troppo buona la mia amica!!), lei è la più ingegnosa e stravagante, lei è là, ad aspettare nuove occasioni!
Incredibile pozzo senza fondo per idee e trovate formidabili, ci allieta le giornate bige con la sua musica all'ultimo grido! Non ci credete? Marrani! Andate sul suo sito e ne vedrete delle belle!
www.gennyrandom.com
Lei si che è una Drag Queen, mica una trovata pubblicitaria!

Ma c'è di più ovviamente. Con lei ho passato dei momenti bellissimi, il Coast to Coast è stato uno di questi, e altri ancora. Ho lavorato con Genny molte volte ed è un'incredibile artista a tutto tondo (ma è secca-secca!!!)!
"Delirio" è il suo grido di battaglia, e allora... delirio gente!!

PS: sono qui impaziente nell'aspettativa di una nuovo sua pazzia!
Kiss!!!

Nessun commento: