venerdì, settembre 15, 2006

E l'acqua arrivò..!

E finalmente è arrivata un po' d'acqua.. o dovrei dire, è arrivata l'acqua finalmente?
Questo è un quesito da "Devoto Oli"!!
Ma lasciamo i quesiti a TeleMike (esiste ancora?!)... parliamo d'acqua!
Si, c'è chi la vuole sempre, chi mai, chi poca, chi troppa, chi a sprazzi, chi a sprizzi, chi calda, chi fredda, chi minerale, chi gassata, chi di montagna, chi di stabilimento, chi di grondaia, chi di mare, inzomma, ce n'è per tutti i gusti!
Cosa centra una splendida Drga Queen come me con l'acqua? Facile, io la bevo!
Si, e per rimanere in tema di bevute, vi svelerò qual'è il mio bicchiere preferito: il cuba libre (mi raccomando che l'avana sia sette e dico 7 anni, me ne accorgo se non è il sette!!). Con questo non voglio dire che sono un'alcolizzata, tutt'altro! Ogni tanto con le amiche, nelle migliori bettole che soministrano bevande di dubbio gusto, potrete trovarmi li a sorseggiare il mio cuba fatto come dino comanda! E con me le mie dolci amichette (che non sono Drag Queen, ma almeno sono un po' più realistiche!) che mi raccontano di quello o di quell'altro e di quanto sono poco credibili gli uomini. Ma si sapeva eh!?
In tutto questo cosa c'entra l'acqua?
C'entra, ...c'entra (come direbbe il mio regista!) ... eccome se c'entra!
Il fatto è che mi ha sorpreso il tempo e ho preso un'annacquata (si scrive così?..) e mi sono bagniata tutta! Povere le mie paillettes!

Nessun commento: