martedì, agosto 19, 2008

L'età che avanza... o è la panza?

Allora sono arrivata al capolinea. Mi sono accorta solo adesso di aver messo per ben due volte il dialogo iniziale di "Amici, complici, amanti", il film!
E' proprio la vecchiaia che incombe!!! Fra un po' comincerò a sentire le voci (eh? che hai detto??), a fissarmi sulle cose, a ripetere sempre le solite quattro frasi... a fissarmi sulle cose, a ripetere sempre le solite quattro frasi... a fissarmi sulle cose, a ripetere sempre le solite quattro frasi... a fissarmi sulle cose, a ripetere sempre le solite quattro frasi... a fissarmi sulle cose, a ripetere sempre le solite quattro frasi... (eh??? Si sto zitta!!!).

Ma bando alle ciance e ciancio alle bande (questa battuta è mia! Se l'avete sentita da qualc'un altro è perchè me l'ha copiata pari, pari!), torniamo in pista, vai con la mazzurca! (Oddio allora son proprio invecchiata!!!)
E se la panza avanza, come dicevo nel titolo, basta un bustino e qualcuno che tiri i lacci! Per quale motivo rinuciare alle cose buone della vita?! Già ho dovuto rinunciare alla salute..!

Ma a parte tutto ciò ve lo volevo dire: so' stanca, fiacca e co' nervi a pezzi! Ho passato 'sto ultimo mese a sgambettare sui tacchi come non facevo da mo', mi sembra d'aver fatto la Parigi Dakar (o come cavolo si scrive, ma basta intendersi... e chi vuole intendere in-tenda, tutti gli altri in roulotte!), mi sembra d'aver svolto tutte le fatiche d'Ercole... ho esagerato vero?! Ma lo sai che chi non piange non puppa! ;-)
Via torno a rilassarmi...
:-)

Nessun commento: