lunedì, settembre 08, 2008

Sintesi di un'estate... ma Antonio, fa ancora caldo!

Si è vero, ancora non è finita anche se siamo già nella prima settimana di settembre... ma l'estate è ormai arrivata al capolinea!! Ahahahahaah!!! (...Pare proprio che ci goda... mah!)
E cosa mi ha portato, oltre alle tremende sudate ne bustino??? Ma taaante cose, sa.. lo sapete che la curiosità uccise il gatto??? (Povera bestia, ma che male t'ha fatto?!)
Beh, via, diciamo che ho trascorso un'estate divertente e piena di fatti e persone di varia scelta che mi hanno accompagnato per tutto il tempo. Un accadimento che si contraddistingue per trovata pubblicitaria s'è fatto strada per tutta l'estate ed ha avuto il suo picco durante il Friendly Versilia Night a Torre del Lago: la Fi-Gà!
No, non sto dicendo parolacce, me ne guarderei... poi proprio sta parola no, eh!!!
La Fi-Gà è una nuova bevanda energetica, il nome è in realtà un acronimo che sta ad indicare i fiori di guaranà contenuti, insieme a succo di pesca, arancia, ananas e maracuja. Non è male, anzi poi bella fresca e se uno vuole con vodka è molto buona.
Ma la cosa divertente è stata quella di scherzarci sopra a diritto!!! Eravamo al baracchino del Priscilla Caffè, li alla manifestazione, tutte vestite in pompa magna e ci mettevamo, in modo anche poco fine, a richiamare la gente con l'espressione anche un po' urlata -"La vuoi la fi-ga a 5 euro?????!!!!", "Te la diamo a 5 euro la fi-ga, che vuoi di più???!!".
Oh, lo sai che ne abbiamo vendute delle casse?! A tutti indistintamente, giovani, anziani, uomini (ma un po' si preoccupavano, rimanevano li impreparati e chi era accompagnato rimaneva un po' allarmato...), donne, gay (li per li non subito... poi capivano che non c'era pericolo!), lesbiche (quelle si che ne andavano matte... chissà perchè..?! Pure a calcetto ci si son messe a giocare, mah!), insomma, tutti!

Quindi per i giorni ancora torridi di questa fine d'estate, venite al Priscilla Caffè di Torre del Lago e chiedete una Fi-Gà, diteglielo che ve la consiglio io!!!
Si lo so, è pubblicità... ma è divertente!!!
Tipo: "Hai mai provato con le pere???"
Ahahahaahhhaahah!!! (Me so' scema, ragazzi!!)


Nessun commento: