venerdì, luglio 18, 2008

Dico di me... e del mio gruppo, ovviamente!

Allora, è in procinto l'uscita di una servizio fotografico, una tesi, una mostra che riguarda le Drag Queen... ovviamente sono venuti a cercarci! :-)
O meglio, è venuta a cercarci! Si chiama Monica è di queste parti e sta preparando questa mostra-tesi fotografica sulle Drag. Noi, Drastik Queen, siamo i soggetti, e che soggetti!!!
Ci ha chiesto, oltre che a posare come signorine buonasera, anche qualcosa di noi, ed ecco qua quello che ho pensato:

C'era una volta un gruppo di Drag Queen... belle, fatte in casa, cotte a legna, come le più scatenate favole della nostra infanzia... dove ognuna dava il meglio di se... ma non si risparmiavano a dare anche il peggio, basta chiedere! Le Drastik Queen sono un gruppo di tre meraviglie della natura, una secca, una grassa e una alta, quest'ultima sono io... Sheila De Rose, considerata da se stessa, ma anche da qualche sconsiderato con grossi problemi oculistici, la più gnocca del gruppo... intesa come tanto bella..! Dove abbondanza e insensatezza straripano da ogni poro decorato ad arte e da ogni paillettes sberluccicante che adorna ogni centimetro di cotanta bellezza! Smorfie e sorrisi sono il mio pezzo forte! Adoro circondarmi di inutili orpelli e propormi nelle mie monocromatiche vedute interpretative. Rosso, blù, rosa, nero, giallo, sono i colori delle mie parrucche, dei miei vestiti, del mio trucco detto "Bisazza" dalle mie adorabili colleghe e sorelle, non sarei io altrimenti! Nacqui ormai molti anni fa in cocomitanza con la scoperta della vita nell'universo, infatti non ci danno più l'età... si parla di "ere" oramai..! E rimangono stupiti della nostra capacità di mitigare l'inverosimile e l'ineluttabile. Del resto non saremo Drag Queen se non fossimo eleganti e fantasiose, bizzarre e favolose, intriganti e anche maliziose, ma sempre pronte a diffondere la verità: sempre avere una matita nera nella borsetta... insieme a tutto il resto, ovviamente! Le Drastik Queen si differenziano proprio per la diversità dei loro appartenenti: bella e austera, sensuale e goliardica, simpatica e ilare, siamo noi, in differenti modi, in continua evoluzione e come disse qualcuno "irriconoscibili anche per chi non ci conosce"! Con affett-ato, Sheila De Rose.

Che ne dite? Troppo realistico? Scritto male? Errori? Tanti???
Bho! Per ora rimane questo, poi vedrò se cambiare qualcosa... o riscrivere tutto da capo! Il che non è improbabile!
Se volete vedere qualche foto, guardate sul mio maispeis... le ultime ovviamente!
Via, una ce la metto!
:-)))

Nessun commento: