
Poi ho avuto un periodo un po' buio dove i miei interessi erano... cresciuti per così dire... e abbandonai i fumetti.
Poi un bel giorno ho scoperto "Robin Hoog" (il cui autore lo potreste trovare qui http://lightelf.blogspot.com/ ), un fumetto gay a volte molto esplicito, molto ben disegnato e molto divertente che mi ha fatto riscoprire il mondo di carta disegnata. Ovviamente certe cose si trovano solo in rete ed è difficile reperirle dall'edicolante. Vi immaginate?? Io bella come il sole (che esagerazione!) che entra in una edicola e chiede "Mi dal'ultimo di Diva e Donna, Focus e Robin Hoog?? -Oh cos'è? - Ma comeeeeee.... è come dire... un fumetto un po' gaio dove maschioni interessanti se la vivono come gli pare... non ce l'ha??? - NO! Non ce l'ho! - Antico!!!"
Però ho sempre pensato che il mio preferito fosse lui, l'uomo pipistrello, il vero supereroe, colui che s'è rimboccato le maniche e che ha potuto dedicare la vita a combattere il crimine e tutte le malefatte! Che uomo! C'è poi chi gli da una tresca con Robin, il compagno nella vita e nella caccia al crimine... come dargli torto! Chi non vorrebbe un Robin sotto mano che fa e dice tutto quello che vuoi??? Se volete ve lo lascio, io prefeisco Batman!
Ma girottolando in rete (come al mio solito... che non abbia nulla da fare... o sono proprio scema?? Ardua risposta..mah!) ho trovato delle foto un po'"Drag" di Superman, si l'eroe che arriva da un'altro pianeta e che c'ha da fa un casino per salvare la terra ogni tre per due. Lui proprio lui!! Ed eccolo qui con tanto di stivaloni e borsetta!

Meglio la versione Hello kitty...




Nessun commento:
Posta un commento