sabato, aprile 26, 2008

E se fossi un fumetto?

Mi sono innamorata dei fumetti taaaanto tempo fa. La mia prima città era "Paperopoli", poi Pisa... sempre con la "P"... che sia un segno??

Poi ho avuto un periodo un po' buio dove i miei interessi erano... cresciuti per così dire... e abbandonai i fumetti.

Poi un bel giorno ho scoperto "Robin Hoog" (il cui autore lo potreste trovare qui http://lightelf.blogspot.com/ ), un fumetto gay a volte molto esplicito, molto ben disegnato e molto divertente che mi ha fatto riscoprire il mondo di carta disegnata. Ovviamente certe cose si trovano solo in rete ed è difficile reperirle dall'edicolante. Vi immaginate?? Io bella come il sole (che esagerazione!) che entra in una edicola e chiede "Mi dal'ultimo di Diva e Donna, Focus e Robin Hoog?? -Oh cos'è? - Ma comeeeeee.... è come dire... un fumetto un po' gaio dove maschioni interessanti se la vivono come gli pare... non ce l'ha??? - NO! Non ce l'ho! - Antico!!!"

Però ho sempre pensato che il mio preferito fosse lui, l'uomo pipistrello, il vero supereroe, colui che s'è rimboccato le maniche e che ha potuto dedicare la vita a combattere il crimine e tutte le malefatte! Che uomo! C'è poi chi gli da una tresca con Robin, il compagno nella vita e nella caccia al crimine... come dargli torto! Chi non vorrebbe un Robin sotto mano che fa e dice tutto quello che vuoi??? Se volete ve lo lascio, io prefeisco Batman!

Ma girottolando in rete (come al mio solito... che non abbia nulla da fare... o sono proprio scema?? Ardua risposta..mah!) ho trovato delle foto un po'"Drag" di Superman, si l'eroe che arriva da un'altro pianeta e che c'ha da fa un casino per salvare la terra ogni tre per due. Lui proprio lui!! Ed eccolo qui con tanto di stivaloni e borsetta!

Ma deve ripensare agli accessori, io non metterei mai una borsetta leopardata con degli stivali pitonati rossi! Come dire il gusto non lo contraddistingue molto, ecco...
Meglio la versione Hello kitty...
Decisamente carino si, anche nella seconda versione!
E molto bambinesco nella versione Winni the pooh, un po' fuori linea, ma penso che sia buono per i bambini!Ma credo sia preferibile, almeno per me in versione scozzese o anche mare...
O la versione Ballet vi alletta di più??? A voi la scelta!

Io come starei in versione Super Sheila??

Ma sarete con me nel preferire Batman... ne sono convinta! :-)

Nessun commento: