martedì, gennaio 23, 2007

Ma le somiglianze???

Allora, ho trovato un sito dove, se fornite la vostra foto, vi danno in tempo reale l'assomiglianza possibile con le star. Ed io non lo facevo??? Matti!!!
L'ho fatto ed ecco qua il risultato: è tutto vero! Io sono l'oro, anzi, loro sono me!

Ma, per chi non si occupa tanto del gossip e non possiede una televisione, o non va mai al cinema o ai concerti, o non legge nemmeno topolino, ecco qualche dettaglio su chi sono queste magnifiche signore!

Julianne Moore: nota attrice cinematografica statunitense che oltre ad essere bellissima (gli assomiglio, no?!) ha fatto tanti e bellissimi films, "The Hours", "Lontano dal paradiso", "Evolutions", "Hannibal", "I figli degli uomini", "Magnolia", "Psycho", ecc, ecc... Non posso mica dedicarle tutta la pagina, sono io qui la star!

Myrna Loy: statunitense, dotata di fascino ed eleganza, è stata tra le migliori attrici brillanti della Hollywood degli anni 30. Perchè io valgo!

Camilla Belle: nata il 2 Ottobre 1986 a Los Angeles, USA. Presente in "Kidnapped", "Chiamata da uno sconosciuto", "The quiet", "The ballad of Jack and Rose", "La mia peggior nemica II"... poi sinceramente non ho trovato altra notizia di lei. Si via sono un po' attricetta dai!

Carole Lombard: è stata una brillante attrice statunitense. Fu la regina della "screwball comedy" degli anni 30, ossia di quel genere di commedia a metà tra la farsa e il film sentimentale, con numerosi spunti brillanti. Lei si è distinta per una bellezza al contempo solare ed intrigante, ed un'innata e spumeggiante verve. Capito? Mica storielle per addormentarsi la notte!

Joan Fontaine: attrice britannica esordisce al cinema nel 1935 con il film"Basta con le donne". Si rende un interprete attenta e sensibile, capace di dare vita a ritratti di donne fragili ed insecure, vere protagoniste di drammi psicologici. La fama andrà all’apice col film"Rebecca la prima moglie" di Hitchcock. Vincerà l'Oscar alla migliore attrice grazie a "Il sospetto" sempre di Hitchcock. Si, si... sono io, senz'altro!

Sarah Jessica Parker: è un'attrice cinematografica e televisiva statunitense che deve la sua popolarità pricipalmente al serial televisivo "Sex and the City". Inizia a recitare a soli otto anni e da li non si è mai fermata, ha all'attivo film per me stratosferici come "Hocus pocus" e il maglifico "Il club delle prime mogli". Cosa dire di più? Ma di più solo io, no?! (L'importante è crederci!)

Fiona Apple Maggart: conosciuta semplicemente come Fiona Apple, nata a New York il 13 settembrw del '77 è una cantautrice che nel '94 viene messa sotto contratto dalla Sony e nel '96 a soli 18 anni, pubblica l'album"Tidal", che trova immediatamente un grande riscontro di critica e pubblico, fino a raggiungere il disco di platino. L'album spazia con disinvoltura tra canzoni pop e jazz, soul e blues. Dopo la pubblicazione dell'album d'esordio, ottiene un grammy nella categoria "Best new artist in a video". In eterna lotta con il music business, il suo carattere difficile e ribelle la porta a porsi controcorrente a chi le vuole affibbiare etichette di bella, sexy e ricca. Beh... anch'io sarei uguale, la penso come lei... però prima fatemi diventare ricca! Bella e sexy... lasciamo perdere, va!

Stacy Ann Ferguson: meglio conosciuta con il suo nome d'arte Fergie è una cantante statunitense che nel 2003 entra far parte delgruppo rap "Black Eyed Peas". Fergie è una delle cantanti più popolari tra i teen agers, ha raggiunto il successo in Europa con il primo singolo dell'album "Elephunk" dei "Black Eyed Peas" che ha reso famoso non solo lei ma tutta la sua band. Io l'adoro!!!!!!

E' inutile, questo dimostra tutto:
Io sono e rimango comunque la più gnocca! Qualcuno può dire il contrario?? Iiihhh!!! Non ci provate eh?!

lunedì, gennaio 22, 2007

Mi hanno fatto le scarpe!!!

Ebbene si! Dopo tanto sperare delle invidiose di me, finalmente ce l'hanno fatta: mi hanno fatto le scarpe!!!
Si mie care e miei cari, hanno osato tanto...
hanno posato al mio piedino (!!!!) un bel paio di scarpe meravigliose!
...E cosa credevate???...
Ma cosa dico un paio, di più, tutta una linea meravigliosa!
Oh allora bimbe, cose da non credere ai vostri occhi mal pittati!
Ma chi ha osato tanto???
Due persone m e r a v i g l i o s e, Michela e Franco (...pare una pubblicità di sofà..!), due geni della creatività che tanto hanno pensato e tanto hanno realizzato con stile, eleganza, sostanza, divertimento, fantasia, costruendo con le proprie abili mani delle opere d'arte uniche e favolosissime!!!
Aprite le vostre orecchie, i numeri vanno dal 40 al 47! (Chissa come mai quest'ultimo numero...!)
Si, si, si, si, si, anche voi baldi ometti con la fissa del travestirsi, finalmente potrete portare ai vostri piedi delle calzature eccezionali e non le scarpine da riposo della moglie o della mamma!
Tutte le Drag Queen che si rispettano dovranno Assolutamente averne almeno un paio (possono sentirsi escluse tutte quelle che sono accidentalmente incappate in una caduta di stile... vero!) per il venerdì sera, un paio per il sabato, uno per la domenica e senz'altro un paio per il mercoledì per andare al cinema con le amiche e farle morire d'invidia!!!
Ma poi biiimbe mie, sono di un comodo incredibile: da quando le porto non mi arriva più la lettera dell'avvocato dei piedi che mi querelano!
Via... ve le voglio far vedere:
Guarda, con questa ci vado alla coop tutti i giorni (perchè il macellaio mi mette da parte il filetto migliore, sa!) e le donnette dalla rabbia si ficcano i sedani negli occhi! Ma io le capisco, oh si come le capisco... tutta una vita passata inesorabilmente senza sapere che esiste il meraviglioso... oltre al favoloso... al bello... al formaggiaio... oops! Ehmn, passiamo oltre...
ecco qua uno stivale d'eccezione:
con lui potrete farvi le sette leghe in men che non si dica!
Tutto impestato di pietre graziose (ed autentiche!) vi farà strada tra la folla incredula e allocchita (termine un po' troppo toscano... diciamo inebetita, va!) che vi guarderà e capirà quanto siete oooltre l'avanti!!!
Ma bando alla televendita... ve lo posso assicurare, oltre ad essere belle, sono comode! E se ve lo dico io che ci salto sopra come una molla di 400 kg!?
Dove trovarle? Un po' di pazienza care e frettolose amiche, intanto vi do il sito www.ambigua.it poi sarete aggiornate su come e dove trovarle.
E mi raccomando, mai fare un passo più lungo della gamba se non hai Ambigua ai tuoi piedi!



giovedì, gennaio 18, 2007

Lutto nel mondo delle favolose!

Riporto l'articolo come l'ho trovato su http://www.queerblog.it/


Un cancro allo stomaco ha stroncato a Los Angeles all'età di 72 anni l'attrice Darlene Conley, famosa per il suo ruolo della rossa Sally Spectra della soap opera "Beautiful".
Personaggio spumeggiante, pepato e baraccone, Sally Spectra era nella soap la rivale in affari della famiglia Forrester nel settore della moda. La Conley aveva debuttato nella serie fin dalla prima stagione nel 1988.
Che dire, una favolosa donna e attrice di questi tempi che ha segnato la nostra cultura, la nostra crescita, il nostro essere.
Ciao Sally!

sabato, gennaio 06, 2007

La Befana vien di notte... sai che botte?!

Se per esempio stasera dopo una serata terribile, o dopo aver dato tutta me stessa in uno show, in una rappresentazione, in una cena, o dopo aver terminato una torta a base di pasta di mandorle, mi vedono passare...

mi potrebbero scambiare per la Befana??

Nooooooooo direte tutti voi (vero?!)... nessuno, apparte le invidiose, potrebbe mai scambiarmi per una se pur simpatica vecchina... EH!

Bene, sai non vorrei essere accusata di rubare il lavoro alle altre, poi non mi ci vedo a cavallo di una scopa o con un sacco pieno di carbone...

si carbone, cos'altro vi meritate? Non penserete mica di esservi comportati bene durante l'anno e di meritarvi caramelle, lecca-lecca, cioccolatini e una macchinina?

Seeeeee!!!!!! Altro che macchinine!

E poi con il rincaro che c'è stato con la benzina, l'assicurazione, il bollo, le copertine dei sedili in pelle umana, i portaceneri d'alabastro!!!

No, no, no! Niente macchinine, prendete il bus!

Come? Non avete i soldi del biglietto? Via, sarò buona, da domani vi presto la mia scopa, tanto non mi serve più, almeno per un anno... oops!!!

Volevo dire... Auguri bimbe!!!
...Bhe... in effetti qui non sono tanto male... o no?

martedì, gennaio 02, 2007

Buon 2007, l'anno investigativo!

Ma si... benvenuti nel nuovo anno, il 2007, ovvero l'anno investigativo, colui che si getterà da dirupi inpervi con una moto ultimo grido ed atterrerà direttamente nella piazza centrale della vostra città con un aereo preso al volo! Vi innamorerete di lui e ci finirete anche a letto! (Magari..!) Schiverete proiettili e danzerete al chiar di luna mentre lui vi dirà... "Il mio nome è Bond.. James Bond!" E voi morte li con il cuore palpitante, ma anche quest'anno passerà, vedrete...

Ma vogliamo parlare della festa dell'ultimo dell'anno??? Siiiiiii!!!!

Allora ero con Lauren DeGlamour, La Marchesa (l'unica!), Chiara e Nadia (due nostre fedelissime e pazzienti amiche..!) a Mantova alla festa dell'Arcigay al Palazzo Ca' Degli Umberti. C'era una marea di cose da mangiare su quei tavoli, ma io ho avuto occhi (ma soprattutto bocca..!) per quelle meravigliose tinozze ripiene di cioccolata nera e bianca, una meraviglia per il pa-la-to!!! E poi da bere e da mangiare e da ribere, non finivo più! Abbiamo fatto due numeri e dagli applausi sembra proprio che siamo piaciute via!

Un po' d'immagini...


Ma che bello che è stato!!
Mi sono proprio diverta, la gente è stata veramente carina e complimentosa, anche troppo!
Ma la cosa che ho più apprezzato devo dire, è stata la nostra compagnia. Un bacio a tutte le mie bimbe!