sabato, gennaio 06, 2007

La Befana vien di notte... sai che botte?!

Se per esempio stasera dopo una serata terribile, o dopo aver dato tutta me stessa in uno show, in una rappresentazione, in una cena, o dopo aver terminato una torta a base di pasta di mandorle, mi vedono passare...

mi potrebbero scambiare per la Befana??

Nooooooooo direte tutti voi (vero?!)... nessuno, apparte le invidiose, potrebbe mai scambiarmi per una se pur simpatica vecchina... EH!

Bene, sai non vorrei essere accusata di rubare il lavoro alle altre, poi non mi ci vedo a cavallo di una scopa o con un sacco pieno di carbone...

si carbone, cos'altro vi meritate? Non penserete mica di esservi comportati bene durante l'anno e di meritarvi caramelle, lecca-lecca, cioccolatini e una macchinina?

Seeeeee!!!!!! Altro che macchinine!

E poi con il rincaro che c'è stato con la benzina, l'assicurazione, il bollo, le copertine dei sedili in pelle umana, i portaceneri d'alabastro!!!

No, no, no! Niente macchinine, prendete il bus!

Come? Non avete i soldi del biglietto? Via, sarò buona, da domani vi presto la mia scopa, tanto non mi serve più, almeno per un anno... oops!!!

Volevo dire... Auguri bimbe!!!
...Bhe... in effetti qui non sono tanto male... o no?

Nessun commento: