martedì, gennaio 02, 2007

Buon 2007, l'anno investigativo!

Ma si... benvenuti nel nuovo anno, il 2007, ovvero l'anno investigativo, colui che si getterà da dirupi inpervi con una moto ultimo grido ed atterrerà direttamente nella piazza centrale della vostra città con un aereo preso al volo! Vi innamorerete di lui e ci finirete anche a letto! (Magari..!) Schiverete proiettili e danzerete al chiar di luna mentre lui vi dirà... "Il mio nome è Bond.. James Bond!" E voi morte li con il cuore palpitante, ma anche quest'anno passerà, vedrete...

Ma vogliamo parlare della festa dell'ultimo dell'anno??? Siiiiiii!!!!

Allora ero con Lauren DeGlamour, La Marchesa (l'unica!), Chiara e Nadia (due nostre fedelissime e pazzienti amiche..!) a Mantova alla festa dell'Arcigay al Palazzo Ca' Degli Umberti. C'era una marea di cose da mangiare su quei tavoli, ma io ho avuto occhi (ma soprattutto bocca..!) per quelle meravigliose tinozze ripiene di cioccolata nera e bianca, una meraviglia per il pa-la-to!!! E poi da bere e da mangiare e da ribere, non finivo più! Abbiamo fatto due numeri e dagli applausi sembra proprio che siamo piaciute via!

Un po' d'immagini...


Ma che bello che è stato!!
Mi sono proprio diverta, la gente è stata veramente carina e complimentosa, anche troppo!
Ma la cosa che ho più apprezzato devo dire, è stata la nostra compagnia. Un bacio a tutte le mie bimbe!

Nessun commento: