lunedì, gennaio 22, 2007

Mi hanno fatto le scarpe!!!

Ebbene si! Dopo tanto sperare delle invidiose di me, finalmente ce l'hanno fatta: mi hanno fatto le scarpe!!!
Si mie care e miei cari, hanno osato tanto...
hanno posato al mio piedino (!!!!) un bel paio di scarpe meravigliose!
...E cosa credevate???...
Ma cosa dico un paio, di più, tutta una linea meravigliosa!
Oh allora bimbe, cose da non credere ai vostri occhi mal pittati!
Ma chi ha osato tanto???
Due persone m e r a v i g l i o s e, Michela e Franco (...pare una pubblicità di sofà..!), due geni della creatività che tanto hanno pensato e tanto hanno realizzato con stile, eleganza, sostanza, divertimento, fantasia, costruendo con le proprie abili mani delle opere d'arte uniche e favolosissime!!!
Aprite le vostre orecchie, i numeri vanno dal 40 al 47! (Chissa come mai quest'ultimo numero...!)
Si, si, si, si, si, anche voi baldi ometti con la fissa del travestirsi, finalmente potrete portare ai vostri piedi delle calzature eccezionali e non le scarpine da riposo della moglie o della mamma!
Tutte le Drag Queen che si rispettano dovranno Assolutamente averne almeno un paio (possono sentirsi escluse tutte quelle che sono accidentalmente incappate in una caduta di stile... vero!) per il venerdì sera, un paio per il sabato, uno per la domenica e senz'altro un paio per il mercoledì per andare al cinema con le amiche e farle morire d'invidia!!!
Ma poi biiimbe mie, sono di un comodo incredibile: da quando le porto non mi arriva più la lettera dell'avvocato dei piedi che mi querelano!
Via... ve le voglio far vedere:
Guarda, con questa ci vado alla coop tutti i giorni (perchè il macellaio mi mette da parte il filetto migliore, sa!) e le donnette dalla rabbia si ficcano i sedani negli occhi! Ma io le capisco, oh si come le capisco... tutta una vita passata inesorabilmente senza sapere che esiste il meraviglioso... oltre al favoloso... al bello... al formaggiaio... oops! Ehmn, passiamo oltre...
ecco qua uno stivale d'eccezione:
con lui potrete farvi le sette leghe in men che non si dica!
Tutto impestato di pietre graziose (ed autentiche!) vi farà strada tra la folla incredula e allocchita (termine un po' troppo toscano... diciamo inebetita, va!) che vi guarderà e capirà quanto siete oooltre l'avanti!!!
Ma bando alla televendita... ve lo posso assicurare, oltre ad essere belle, sono comode! E se ve lo dico io che ci salto sopra come una molla di 400 kg!?
Dove trovarle? Un po' di pazienza care e frettolose amiche, intanto vi do il sito www.ambigua.it poi sarete aggiornate su come e dove trovarle.
E mi raccomando, mai fare un passo più lungo della gamba se non hai Ambigua ai tuoi piedi!



Nessun commento: