martedì, luglio 10, 2007

Ambigua la scarpa amica!

E si, ci risiamo gente! Si è vero, ne ho già parlato qualche tempo fa... ma il blog è mio e decido io!!
Di cosa vado cianciando??? Ma di Ambigua no?! La scarpa che ti fa figa, che ti è amica, che ascolta Mika, che non chiede siga (rette!), che non fa una riga (o era una piega?)!!!!

Biiimbe, che bellezza, che comodità! Allora l'altro giorno, per la precisione il 10 del mese scorso (ohibò! E' già passato tanto tempo?? Bho, sulle foto c'è quella data... ma!) c'è stata nientepopodimeno che l'innaugurazione del primo negozio Ambigua!

Eravamo li tutt'e tre, io la Lauren e la Marchesa tutte vestite a festa che entravamo e uscivamo del nogozio (sempre con qualcosa in mano, uno spumantino, un pasticcino,una sigarettina...) per farci guardar le scarpine che portavamo ai nostri piedini dalla gente curiosona e invidiella che pensava: "Mammamia ce l'avessi io!" Ma se li vuoi entra nel negozio e compra, no?! Non l'hanno messe per figura, giuro! Vai a nche tu a Montecatini Terme, in pieno centro, via del Salsero, facile no?! Entri ci trovi la Miky (quasi sempre sobria..!) e se hai i numeri giusti, puoi regalarti un bel paio di scarpine, ma a nche stivali, da favola!! Li fa Franchino, sa? Mica uno che passa per li! Guarda che bellini tutti e due, paiono du angeli... incatenati! Oh allora!

Si, i numeri giusti... che per caso il tuo piedino (destro o sinistro non ha importamza... sempre che tu non abbia seri problemi..!) va dal 38/40 al 47??? Complimenti!!! Possono essere tutte tue!!!! Come? il tuo numero arriva appena al 36???? Che dirti... mi dispiace.. beh, ciao eh!?

Ma non è mica finita li eh?! C'è stata anche la serata al locale dove ci siamo esibite e dove il pubblico ha saputo apprezzare tantisimo! Eccoci li mentre cantiamo il medley delle Puppini Sister! (Un giorno vi parlerò di loro..!) Ma come siam belline, pariamo bamboline!! O che lo so , io?! Se ci vede la Mattel ci rapisce!

Nessun commento: