venerdì, luglio 20, 2007

The Puppini Sisters: un mito!!!

Oggi parliamo delle Puppini Sisters... chi sono?
Ma via dai! Sono un gruppo di tre fantastike ragazze che allietano i nostri cuori con le loro voci, jezzando canzoni vecchie e nuove! Sono meravigliose! Conoscete il loro album Betcha Bottom Dollar? Si, lo so... credo che in Italia ancora non sia uscito... ma si trova su internet sa?! Anche su ebay!! Compratelo!!!
Ma poi hanno lanciato un modo di dire tra noi e i nostri amici, fantastiko: infatti tutti ormai si "Appuppinano", ovvero si vestono come le Puppini Sister! Guarda caso sta tornando di moda il genere anni '40, '50!
Insomma, per farvela breve, le abbiamo conosciute!
Si, prima tramite myspace, (grande trovata!) poi siamo andati al loro concerto a Poggio a Caiano, unica data in Italia, tutte imbaraccate! Siamo arrivate li, belline e carucce, ci siamo fatti fare le foto (come al solito) da un sacco di gente, perfino dal "Jazz Magazine" rivista mensile sul jazz (chissà se ci pubblicherà..), poi ci siamo sedute. Ovviamente, truccati e vestiti siamo arrivate un po' tardi e non ersvamo proprio in prima fila... ma che importa!
Alla fine del concerto ci siamo avvicinate belle-belle (ovviamente, scusa!), ci siam messe li e sul finire di un loro bis, Stephanie (la roscia!) ci ha visto e subito ha cominciato ad esultare visivamente.

Alla fine sono venute li e Marcella, la bolognese del gruppo che vive ormai a Londra sposata con un inglese, ha detto alla gente che affollava la staccionata, indicandoci: Scusate, ma loro per prime!
Nooooooo!!!!!!!!!!!! Potevamo morire!!!! E invece sono le altre persone che erano li intorno che sono morte... d'invidia!!
Allora i complimenti che ci hanno fatto! Poi la roscia, Stephanie, che mi abbracciava e diceva di continuo: "She's me, she's me"!
Infatti eravamo agghindate come ognuna di loro, io mi ero fatto il coloro rosso, e mi scambiavano per Stephanie (che coraggio!!), Lauren era mora e... ci vedevano qualcosa della Marcella, infine la Marchesa era bionda (finta!) e ricordava Kate. Insomma, eravamo diventate le Drastik Puppini Sisters Queen!
Ma che belline (le Puppini, mica noi!)!!!
Alla fine abbiamo fatto una foto tutt'e sei insieme... provate a riconoscerci! (Aiutino: noi tre abbiamo i cappellini di piumette..!)



Nessun commento: