venerdì, febbraio 24, 2006


Salve a tutti/e, vi metto una foto di una signora della musica italiana che ho conosciuto:
Si è proprio lei: Giovanna! Non solo è molto in gamba, sia vocalmente che personalmente, ma è veramente simpatica e molto alla mano!
Ci ho trascorso un paio d'ore l'altra settimana di pomeriggio (si lo so, non ve lo avevo detto prima...) a casa di un'amica, abbiamo parlato, scherzato, cantato (coraggi miei!), pure il caffè abbiamo preso insieme!

Alla fine ci siamo salutate con la promessa di vederci ancora, infatti sabato ci vedremo e ci faremo di nuovo quattro chiacchiere!
Quest'estate mi ha visto mentre mi esibivo al Priscilla Caffè (un giorno di questi vi parlerò di questo locale veramente aperto a tutti!) insieme alle mie colleghe ed amiche, le Drastik Queen, nonchè la mia cognata Miss Medusa(!).
Non vedo l'ora di riabbracciarla e se ci scappa una cantatina con dell'ottimo rosso (Rossella docet) faremo grande festa!!!
Mi raccomando, se fate come noi, abbiate almeno la decenza di portarvi lo shoffer che vi riaccompagnerà a casa perchè versate in condizioni terribili!!

lunedì, febbraio 20, 2006

Patchanka Club: uno sballo!!

Sabato scorso siamo approdate (io e La Lauren) al Patchanka Club di Certaldo, uno luogo incredibile!
Il locale è in un antico cascinale completamente ristrutturato, dove pietre e mattoni hanno tirato fuori il bello di se. Il resto è stato fatto con eccellente maestria dai gestori che hanno saputo legare il calore antico della struttura con il sempre giovane desiderio di stare bene e divertirsi.
Dopo aver gustato l'eccellente cena indiana (da lasciarci senza parole.. .considerato l'alto tasso di spezie!!) io e la Loren ci siamo preparate e abbiamo cercato di dare inizio alla serata con i nostri numeri. Risultato: la gente, simpaticissima, alla mano, calorossissima ci hanno accolto nel migliore dei modi, ci hanno osannato e applaudito , sono stati allo scherzo e hanno saputo scherzare con noi. Insomnma, il Patchanka è un luogo da frequentare il più spesso possibile, sia per la cena, che cambia genere ogni settimana, che per la musica, dal vivo o disco anni '70 e '80 che ci ha fatto morire!!!
Volete venirci anche voi? Ecco il sito: http://www.patchankaclub.com


Roberto (il gestore!) ha già messo un paio di foto nostre, ne riporto una per voi...


Ma come saremo io e la Loren??
Bellissime no?! La Loren tutta in blu giocava a fare me... ma poverina, non sa che solo io sono la più gnocca!!

mercoledì, febbraio 08, 2006

Drag Festival, Bologna!

E via, sabato e domenica sono con le mie compagne (di cui vi farò vedere un'immagine...) a Bologna, in quel di Parco Nord al Drag Festival ( www.dragfestival.it ), prima avventura di un grande appuntamento che nei secoli a venire diventerà unico...
Potremo dire senza ombra di dubbio che noi c'eravamo, e avremo l'opportunità di conoscere altre colleghe (tra cui Le Bambole) che diversamente non potremo mai conoscere...
Ma chissà... che succederà... chi mi vedrà e penserà a come a fatto a stare senza di me tutto 'sto tempo!!! (Ma l'uso dell'italiano dove?)
Ed io mi ritoverò sperduta e teneramente ingrassata, ricoprta di pasta di mandorle con una mela in bocca... e non andiamo oltre perfavore!!

Senza pensarci su, ho caricato la foto del Moulin Rouge fatta a Bologna in occasione di Miss Trans (ma questa è un'altra storia..), vedi te che ci porterà fortuna?! Magari trovo un bono che mi chiede in sposa, o un ricco proprietario terriero che mi regala un castello nella Loira.. chissà!!