venerdì, febbraio 24, 2006


Salve a tutti/e, vi metto una foto di una signora della musica italiana che ho conosciuto:
Si è proprio lei: Giovanna! Non solo è molto in gamba, sia vocalmente che personalmente, ma è veramente simpatica e molto alla mano!
Ci ho trascorso un paio d'ore l'altra settimana di pomeriggio (si lo so, non ve lo avevo detto prima...) a casa di un'amica, abbiamo parlato, scherzato, cantato (coraggi miei!), pure il caffè abbiamo preso insieme!

Alla fine ci siamo salutate con la promessa di vederci ancora, infatti sabato ci vedremo e ci faremo di nuovo quattro chiacchiere!
Quest'estate mi ha visto mentre mi esibivo al Priscilla Caffè (un giorno di questi vi parlerò di questo locale veramente aperto a tutti!) insieme alle mie colleghe ed amiche, le Drastik Queen, nonchè la mia cognata Miss Medusa(!).
Non vedo l'ora di riabbracciarla e se ci scappa una cantatina con dell'ottimo rosso (Rossella docet) faremo grande festa!!!
Mi raccomando, se fate come noi, abbiate almeno la decenza di portarvi lo shoffer che vi riaccompagnerà a casa perchè versate in condizioni terribili!!

lunedì, febbraio 20, 2006

Patchanka Club: uno sballo!!

Sabato scorso siamo approdate (io e La Lauren) al Patchanka Club di Certaldo, uno luogo incredibile!
Il locale è in un antico cascinale completamente ristrutturato, dove pietre e mattoni hanno tirato fuori il bello di se. Il resto è stato fatto con eccellente maestria dai gestori che hanno saputo legare il calore antico della struttura con il sempre giovane desiderio di stare bene e divertirsi.
Dopo aver gustato l'eccellente cena indiana (da lasciarci senza parole.. .considerato l'alto tasso di spezie!!) io e la Loren ci siamo preparate e abbiamo cercato di dare inizio alla serata con i nostri numeri. Risultato: la gente, simpaticissima, alla mano, calorossissima ci hanno accolto nel migliore dei modi, ci hanno osannato e applaudito , sono stati allo scherzo e hanno saputo scherzare con noi. Insomnma, il Patchanka è un luogo da frequentare il più spesso possibile, sia per la cena, che cambia genere ogni settimana, che per la musica, dal vivo o disco anni '70 e '80 che ci ha fatto morire!!!
Volete venirci anche voi? Ecco il sito: http://www.patchankaclub.com


Roberto (il gestore!) ha già messo un paio di foto nostre, ne riporto una per voi...


Ma come saremo io e la Loren??
Bellissime no?! La Loren tutta in blu giocava a fare me... ma poverina, non sa che solo io sono la più gnocca!!

venerdì, febbraio 17, 2006

Drag Festival 2a parte!!

Eccomi qua, di ritorno dal Festival più innovativo della storia!
Finalmente qualcosa di veramente bello: l'organizzazione di Madame Yo-Yo è stata strepitosa, il pubblico (1500 persone la prima sera e 1000 la seconda, ma era domenica..) calorossissimo e accogliente nal massimo! Ah Bologna città aperta!
Ma li abbiamo avuto l'occasione di conoscere tante colleghe tra le più simpatiche e brave, GEMMA JONES, DRAG MARCELLA, MISS DAIANA ASHFIELD, LE BAMBOLE, CITRONELLA, LAILA, e poi altri artisti come SAMIRA, MATMOS, oltre a rincontrare vecchie conoscenze come APE REGINA, HELENA e NERICO. Ovviamente mi perdonerete se al momento non ho nominato tutti... ma l'età avanza...!
Inoltre abbiamo fatto amicizia con alcune concorrenti, come Letizia Peruccelli, Penelope Please, veramente brave che si meritavano di vincere, come la nostra amica MISS MEDUSA, sopraffatta da una brasiliana...
Toh! Voglio proprio farle un regalo ed inserirla qui...



Bella eh?! Pare la mi sorella dopo un gelato all'arancio...
Kiss!

mercoledì, febbraio 08, 2006

Drag Festival, Bologna!

E via, sabato e domenica sono con le mie compagne (di cui vi farò vedere un'immagine...) a Bologna, in quel di Parco Nord al Drag Festival ( www.dragfestival.it ), prima avventura di un grande appuntamento che nei secoli a venire diventerà unico...
Potremo dire senza ombra di dubbio che noi c'eravamo, e avremo l'opportunità di conoscere altre colleghe (tra cui Le Bambole) che diversamente non potremo mai conoscere...
Ma chissà... che succederà... chi mi vedrà e penserà a come a fatto a stare senza di me tutto 'sto tempo!!! (Ma l'uso dell'italiano dove?)
Ed io mi ritoverò sperduta e teneramente ingrassata, ricoprta di pasta di mandorle con una mela in bocca... e non andiamo oltre perfavore!!

Senza pensarci su, ho caricato la foto del Moulin Rouge fatta a Bologna in occasione di Miss Trans (ma questa è un'altra storia..), vedi te che ci porterà fortuna?! Magari trovo un bono che mi chiede in sposa, o un ricco proprietario terriero che mi regala un castello nella Loira.. chissà!!