venerdì, febbraio 24, 2006


Salve a tutti/e, vi metto una foto di una signora della musica italiana che ho conosciuto:
Si è proprio lei: Giovanna! Non solo è molto in gamba, sia vocalmente che personalmente, ma è veramente simpatica e molto alla mano!
Ci ho trascorso un paio d'ore l'altra settimana di pomeriggio (si lo so, non ve lo avevo detto prima...) a casa di un'amica, abbiamo parlato, scherzato, cantato (coraggi miei!), pure il caffè abbiamo preso insieme!

Alla fine ci siamo salutate con la promessa di vederci ancora, infatti sabato ci vedremo e ci faremo di nuovo quattro chiacchiere!
Quest'estate mi ha visto mentre mi esibivo al Priscilla Caffè (un giorno di questi vi parlerò di questo locale veramente aperto a tutti!) insieme alle mie colleghe ed amiche, le Drastik Queen, nonchè la mia cognata Miss Medusa(!).
Non vedo l'ora di riabbracciarla e se ci scappa una cantatina con dell'ottimo rosso (Rossella docet) faremo grande festa!!!
Mi raccomando, se fate come noi, abbiate almeno la decenza di portarvi lo shoffer che vi riaccompagnerà a casa perchè versate in condizioni terribili!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Eh si si si, eravamo insieme a casa di quella nostra amica con la Cicciolina Giovanna, mi sono molto molto divertita, a me piace molto vedere questi grandi artisti nella vita quotidiana, nella loro semplicità e vedere come sono senza tutti quei riflettori e macchine fotografiche... per esempio io, quando sono a casa, metto sempre il mio pigiamino tutto azzurro e sembro proprio una fatina di pelouche, tenera tenera, e poi mi piace tanto il caffelatte... un bacino a tutti i cicciolini e ciccioloni che amano fare colazione a letto!! smuaackkkk

Sheila D.R. ha detto...

Bhe, allora buonanotte cara!! O buongiorno, dipende cosa intendi tu per colazione... di solito tu "e il tuo amichetto ciupassone" vi fate fuori l'assortimento di un mese in ora!!
E per essere ancora in tema, ricordati che sto ancora aspettando la nuova versione di "Pane, mortadella e me"!!
Ciao cara alla prossima! Kiss!