lunedì, febbraio 20, 2006

Patchanka Club: uno sballo!!

Sabato scorso siamo approdate (io e La Lauren) al Patchanka Club di Certaldo, uno luogo incredibile!
Il locale è in un antico cascinale completamente ristrutturato, dove pietre e mattoni hanno tirato fuori il bello di se. Il resto è stato fatto con eccellente maestria dai gestori che hanno saputo legare il calore antico della struttura con il sempre giovane desiderio di stare bene e divertirsi.
Dopo aver gustato l'eccellente cena indiana (da lasciarci senza parole.. .considerato l'alto tasso di spezie!!) io e la Loren ci siamo preparate e abbiamo cercato di dare inizio alla serata con i nostri numeri. Risultato: la gente, simpaticissima, alla mano, calorossissima ci hanno accolto nel migliore dei modi, ci hanno osannato e applaudito , sono stati allo scherzo e hanno saputo scherzare con noi. Insomnma, il Patchanka è un luogo da frequentare il più spesso possibile, sia per la cena, che cambia genere ogni settimana, che per la musica, dal vivo o disco anni '70 e '80 che ci ha fatto morire!!!
Volete venirci anche voi? Ecco il sito: http://www.patchankaclub.com


Roberto (il gestore!) ha già messo un paio di foto nostre, ne riporto una per voi...


Ma come saremo io e la Loren??
Bellissime no?! La Loren tutta in blu giocava a fare me... ma poverina, non sa che solo io sono la più gnocca!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Eh si si si dolci dolci spettatori... noi super Drastik Queens ci stiamo muovendo alla conquista di nuovi nuovi territori dove poter portare la nostra bandierina fatta di tanti colori e di amore... uhù... sono io, Sheila, la tua dolce e bionda amica e collega Cicciolona, la più trasgressiva delle Drastik Queen (e non la più sciocchina, io leggo nel tuo pensiero, a-hà!), io porto a tutti voi amore e voglia di libertà in nome della trasgressione più dolce e innocente! Vi amo a tutti tutti!
e ricordate sempre: L'ONDA VA' !
U-UH! A-HA! U-HU!

Sheila D.R. ha detto...

Oh caea mia Cicciolona, che suor-presa!
Nooo, io non ho mai pensato che sei la più sciocchina... non l'ho mai pensato!! (a limite posso averlo detto!.. ;-)) ) Ma lo sai che ti voglio bene così come sei, ONDA VA anche a te!