mercoledì, febbraio 08, 2006

Drag Festival, Bologna!

E via, sabato e domenica sono con le mie compagne (di cui vi farò vedere un'immagine...) a Bologna, in quel di Parco Nord al Drag Festival ( www.dragfestival.it ), prima avventura di un grande appuntamento che nei secoli a venire diventerà unico...
Potremo dire senza ombra di dubbio che noi c'eravamo, e avremo l'opportunità di conoscere altre colleghe (tra cui Le Bambole) che diversamente non potremo mai conoscere...
Ma chissà... che succederà... chi mi vedrà e penserà a come a fatto a stare senza di me tutto 'sto tempo!!! (Ma l'uso dell'italiano dove?)
Ed io mi ritoverò sperduta e teneramente ingrassata, ricoprta di pasta di mandorle con una mela in bocca... e non andiamo oltre perfavore!!

Senza pensarci su, ho caricato la foto del Moulin Rouge fatta a Bologna in occasione di Miss Trans (ma questa è un'altra storia..), vedi te che ci porterà fortuna?! Magari trovo un bono che mi chiede in sposa, o un ricco proprietario terriero che mi regala un castello nella Loira.. chissà!!

Nessun commento: