domenica, ottobre 08, 2006

Anche le Drag fanno lavori da uomini!

Ebbene si, anche noi Drag Queen facciamo lavori da uomini veri!
Non che gli altri siano lavori da donnine, intendiamoci... ma senz'altro fare la dattilografa con la minigonna e lo scollo vertiginosi per un capo giovane, piacente e ricco non fa fatica!
Ovviamente per entrambi i casi non sto parlando di me... sono troppo occupata a scervellarmi per scrivere fandonie come questa! Guarda bimba che costa fatica, eh!?
Ma prendiamo il caso di una mia conoscenza, anch'ella grande Drag Queen (anche se, ..so che mi ripeto, ma l'autostima per me stessa e medesima deve pur essere grande. O no?! Ovvero rimango sempre la più gnocca, hai letto il titolo del blog?..) e comunque dicevo... si la mia collega, grande Drag che vedi sui palchi con vestiti, gioielli, tacchi e parrucche meravigliose, per non parlare del trucco, via.., che esprime tutta la sua verve, la sua classe, la sua infinita artisticità... e poi la ritrovi in casa quando con il pennello, quando con il silicone, quando con il martello, quando con il badile (li però siamo fuori casa, nel giardino, eh!) quando su una scala che stucca di qua e di la, quando con il trapano, quando si improvvisa idraulico, carpentiere, elettricista, cuoco, meccanico e chi più ne ha, più ne metta!!
E pensare che una volta aveva problemi a svitare una lampadina! Ma per foruna c'ero io a darle una mano, potrei anzi dire che le ho insegnato tutto io! In fin dei conti a quei tempi faceva l'universitaria e malgrado avesse dei voti, ma che dico ottimi, di più, aveva qualche problema a fare le cose più semplici.
Io non ho fatto l'università, ho preferito rimanere ignorante... qualcuno doveva pur farlo? E sennò chi svitava le lampadine a quella li?! Ma poi... "sarebbi doventata più brava di 'osì"?
Nooooo, non credo, penso di aver raggiunto ormai il mio massimo... infatti, se buttassi giù qualche chiletto, non sarebbe male, eviterei di dirmi continuamente che "sono la più gnocca", e potrebbero invece dirlo gli altri... Si lo so che l'autocommiserazione non è il mio forte (oggi ce l'ho un po' su con quest'auto..!), ma qualcuno potrebbe dirmelo, no?!
Via, torno a scavare le buche... per i gerani, eh!? Come? Non è tempo? Aaaahh , menomale, fatica risparmiata! Poi, via... c'è sepre la possibilità che passi un giovane, piacente e ricco! Via, andiamoci a mettere minigonna e scollatura paurosa..!

Nessun commento: