domenica, ottobre 22, 2006

UN ammaraggio sconcertante!

Però! Come passano le domeniche! Sembrava d'aver scritto ieri, e invece...

Ma comunque, vi racconto questa!

Qualche giorno fa ero con la mia amica la Marchesa, se non collega, ad esibirmi su una bagnarola galleggiante in un ben meno precisato posto dell'Italia del centro nord...

Ci siamo truccate un po' così, o meglio, quando l'onda veniva da destra, io truccavo lei e quando veniva da sinistra, lei truccva me... forse proprio per questo eravamo fantastiche, siamo due Drag Queen, mica pisellini sott'olio!

Poi sali la scaletta (quella di ferro), svolgi la scaletta (quella musicale!), fai divertire un pubblico vasto sui 40 anni (c'era un compleanno, ciao Antonella!), scendi la scaletta (ancora quella di ferro..!), cambiati e via di seguito così per quattro, cinque volte... mai in vita nostra ci siamo sentite così (acciughe) marinare! Ma che sirene che aravamo! (Per forza, tutto quell'esercizio ci ha fatto dimagrire... e non è che non ne abbiamo proprio bisogno, via...!)

Finito il tutto abbiamo avuto qualche problema con la direzione, tentavano di infinocchiarci dicendo che non era piaciuto il nostro spettacolo. E tanto gli applausi e le risate l'ho fatti io!! Come dire... c'hanno provato!

Alla luce di questo evento non credo che torneremo da quelle parti (per scelta nostra s'intende!) e sopratutto non credo che metteremo tacco li, decisamente è meglio non aver a che fare con certa gente! Come dice la Marchesa, si meritavano che gli si togliesse il tappo! Ma ci pensi?! Poveri pesci!


Lo so, non c'entrano nulla con questa storia, ma loro son tanto gnocche! Meno di me ovviamente! Eccole qui, du' mi amiche, Nadia e Denise, paiono frittelle!!

Nessun commento: