giovedì, luglio 20, 2006

Arriva "Colabroadway", a Montelupo!!

Sabato prossimo approdiamo a Montelupo Fiorentino con il nostro spettacolo! "Colabroadway, lo spettacolo che fa acqua da tutte le parti!"
Di cosa si tratta? Ma è semplice, è lo spettacolo delle Drastik Queen al completo, è il nostro più grande spettacolo! Qualcosa di non già rivisto, qualcosa di unico (come noi, del resto!), un potpourri di senzazioni, scenette e risate a bocca larga o a denti stretti.. come più vi aggrada!
Volete un riassuntino veloce? Allora: inizialmente siamo noi che usciamo per battibeccare fra di noi, poi parte una favola sconvolta e rarefatta con morale finale, poi parte la seconda parte dove io, la più gnocca..., girottolo per il palco facendo gli onori di casa a vari e illustri personaggi che approdano nelle mie interviste. Finale a sorpresa!


Cosa dire di più... a si, in questa occasione parteciperà anche Miss Medusa; ne vedrete delle belle!! Oddio, anche delle brutte, ma che volete farci, il confronto con me non regge... l'anima coi denti! (Ogni tanto è meglio darsi un po' di giro.. o non ti girano più! E poi dai, un po' di autostima, ci vuole sempre... o no?)

Ma per vedere ancora qualcosa e scoprire foto e filmati andate sul sito delle Drastik Queen e cercate spettacoli!

Mi raccomando, vi aspetto a Montelupo.. a vedere Capraia!!! Kiss!

Nessun commento: