giovedì, settembre 20, 2012

Il feisbuk di noi altri!

Come molti di voi sapranno, almeno i miei 2300 e rotti amici di sicuro, ho facebook... mmm diciamo che forse è più sconosciuto questo blog che il mio facebook!
Negli ultimi tempi ci vivo sopra, sotto, dentro e durante e difficilmente non lascio almeno un saluto mattutino.
Saluto che ha i suoi effetti, infatti ho il riscontro di una sacco di gente che mi risponde contenta. Ma non solo al "buongiorno", ma a tutti le mie psicopaturnie che scrivo di continuo.
E spesso le persone che incontro nelle mie serate mi chiedono quella o quell'altra cosa che hanno letto sul mio feisbuk, com'è andata a finire o semplicemente per averle fatte ridere un po'.
Poi ovviamente fb ci mette anche del suo cambiando continuamente le visualizzazioni di quella o quell'altra cosa, facendo tremare un po' a tutti la terra sotto i piedi.
Ultimamente mi chiedono l'amicizia le persone più disparate, l'americano che vuole sposarmi e che continua a scrivermi che lui è credente e vuole tanti figli, ma si sa... son americani!
Quello che mi prende (testuali parole!) per una "fia", mi chiede l'amicizia e cancella il mio saluto dopo che ha capito che non sono una "fia"!
Quello che malgrado gli dica che sono un "attore" che faccio spettacolo, mi confonde con trans e travestito e vorrebbe incontrarmi per un caffè (in queste condizioni???) per poi fare un giochino..!
Quello che si offende perchè gli faccio una battuta (si sa che le Drag fanno le battute, via... sveglia!!!) e mi toglie l'amicizia.
Poi ci sono quelli che ti assillano perchè tu metta il "mi piace" sulla loro pagina o sulla pagina di fantasia di un tizio qualsiasi. Oltre a quelli che ti iscrivono ai vari gruppi contro la propria volontà e dove le notifiche sono automaticamente attive. Mi son vista un paio di volte sommergermi da una ventina di mail di notifica in pochi secondi... credo che l'avrei ucciso con le mie stesse mani se l'avessi avuto li! Invece m'è toccato fermarmi istantaneamente, dovunque fossi, entrare quasi sempre dal cellulare e cercare di cancellarmi il più velocemente possibile. Poi ovviamente ho cancellato anche colui che mi ha causato il casino, bloccato e rifiutato immediatamente. Cattiva eh?! Oh allora, son fatta così, non perdono!

Nessun commento: