lunedì, dicembre 26, 2011

Finito il natale...

Che ore sono???? Dai manca poco e finalmente questo strazio di natale avrà fine!!
No, no, passato in famiglia, tranquillo, al ristorante perchè non volevo far indaffarare la mamma, anche se poi è stata un'odissea! (Il ristorante si è riempito tutto alla medesima ora, malgrado non ci conoscessimo. Abbiamo preso il dolce alle 17.00, dalle 13.00 che eravamo li...!)
Ma che palla sto periodo!!!
Con la scusa che dobbiamo essere tutti più buoni (ed ovviamentye per il resto dell'anno si fanno i cattivi..!), pare che tutti diventino più stupidi e ti trovi davanti della gente assurda che ti fa gli auguri manco fosse una novità!!! Si lo so che si fanno gli auguri, ma le persone si domandano mai se ci credi?? No, danno per scontato che tu sia un cretino come loro. (Non sto dando del cretino ai credenti!)
Ma almeno ci credete, o fate finta come la maggior parte di quelli che si precipitano in chiesa a "prendere la messa" per sfoggiare il cappotto nuovo o per farsi vedere che ci vanno alla messa!!
Ma tutto questo ha senso? Provate ad andare in chiesa il 10 agosto, invece d'andare al mare! Ma a chi volete darla a bere??? Bravi, bravi, continuate pure a farvi portatori della "parola del signore" a dicembre e a pagare una prostituta tutto il resto dell'anno perchè non è natale! Si spera almeno lei ci guadagni!

3 commenti:

Rosanna ha detto...

Proprio a Natale, a messa, riflettevo sul fatto che, ad Agosto, eravamo in 10 (forse 15, toh).
Gli ipocriti sono sempre al lavoro purtroppo!
Bacione, stella, sei stupenda!

Sheila De Rose ha detto...

Grazie tesoro! :-)))

gio ha detto...

ben detto