lunedì, marzo 05, 2012

Tre mesi di vita... velooooci!!!

Ecco, lo sapevo... è passato il tempo e non mi sono accorta...
Sembrava ieri che era natale e adesso son quasi alla primavera!
Si lo, so, è un paio d'anni e di stagioni (!) che lo ripeto ogni due o tre post (giusto il tempo per passare da un anno all'altro..!), ma non ci posso fare nulla... son troppo piena di cose!
A volte mi potrei paraganare al tacchino ripieno... a volte, eh?!
Allora facciamo un riassuntino veloce di com'è andato l'ultimo, di come ha proseguito gennaio e come ha finito febbraio.
...
Facciamo che arriviamo subito a marzo?! Ahahah!!

No, vabbè, l'ultimo è andato bene, abbiamo lavorato in un locale che è morto con la fine della sera stessa, ed alle 2.00 di notte eravamo già in direzione di casa. La serata è cominciata con il nostro spettacolo, che non è stato minimamente notato: aspettavano le 2.00 per ballare una sorta di musica anni '90, in pose meccaniche e assurde che rasentavano la tossicodipendenza! Quando siamo usciti dal posto, con i beauty in mano, mi hanno fermato e chiesto "quando avevo suonato"... io ho capito al volo la situazione e gli ho detto d'averlo appena fatto. Ho ricevuto un sacco di complimenti! Bah!

Gennaio è passato velocemente, niente di che, a parte le spese dal dentista e dal meccanico!
Ma del resto si guadagna per spenderli, sennò che ci fai con i soldi?!
Ari-bah!

Febbraio invece è stato ricco di eventi e di serate dove ci siamo divertite ed esaurite come poche!
Abbiamo messo piede nei posti più disparati (nel senso di tanti e di diversi fra loro) e abbiamo fatto show a non finire... solo a parlarne mi stanco! Ma la cosa bella è conoscere persone nuove e vedere che quelle "vecchie" continuano a seguirti. Ora mi emoziono e mi si scioglie il trucco!!!

Ma passiamo oltre, marzo è appena iniziato e io mi sento la... persona più felice del mondo! Perchè marzo è il mio mese speciale... aumento di poco le mie poche primavere!!! ;-)
Si marzo mi piace! Che succederà poi non so, lo sapremo nella prossima puntata! :-)

Nessun commento: