sabato, maggio 07, 2011

Lode, lode, lode!!!

Lo scorso mese, più o meno, la nostra cara amica Sabrina ha avuto un colpo di testa, un'ispirazione clandestina, un momento enfatico... ed ha deciso di regalarci una "Ode".
Che carina!!!!!!!! :-))))))
Ovviamente l'Ode, ma soprattutto lei!!! :-)
La rubo due minuti e la pubblico qua:

Ode alle Drastik Queen

Vorrei essere bella come una Drastik Queen

elegante e statuaria, una vera femmina in

Avere una falcata più bella della Campbell

e lo sguardo felino che è sempre very well

Desidero come loro avere ammirazione

sapermi muovere e regalare un’emozione

Essere da uomini e donne venerata

rendere unica e magica ogni serata

Vestire i panni di creature divine

sentirmi sexy e al contempo fine

Sogno d’indossare abiti luccicanti

rendere i movimenti miei ammalianti

interpretare i miti del passato seducenti

e quelli che adesso io trovo avvincenti

Mi rendo conto che questo è un miraggio

non è che sia timida e mi manchi il coraggio

non sarei la femmina eccitante che si fa valere

se sopra certi tacchi rischio sempre di cadere

Onestamente comprendo la loro arte quanto vale,

anche se agghindata con la parrucca e lo stivale


Ovviamente QUI c'è la pagina da dove ho rubato l'Ode...
Qui c'è il suo blog, che è magnifico, strepitoso, fantastiko!!!
Un giorno prenderò le ferie e mi metterò a leggerlo tutto dall'inizio, poichè scrive anche mentre dorme, credo e non faccio mai in tempo a leggerlo e mi perdo pagine e pagine scritte!!! ;-)


Nessun commento: