giovedì, maggio 19, 2011

Che simpatiche Le Zuqqueen..!


Oggi vi parlerò del tempo, delle stagioni e del fatto che non sono più i tempi di una volta, della leggenda del topino che mette i soldi nel bicchiere al posto del dentino da latte... insomma vi parlerò di cose mooolto importanti e oltremodo, sulla bocca di tutti!
...
Ahahaahah!!! Ma sarò burlona??? (Uuuhh... spassosismica guarda..!)
No, no, oggi vi parlo di un gruppo eccezionale, meraviglioso, fantastico (oops... ho finito gli aggettivi..!), ed io modestamente ne faccio parte! (...Che cu..!!)
Si chiamano "Le Zuqqueen"!!! O meglio ci chiamiamo "Le Zuqqueen"... o anche ci chiamano "Le Zuqqueen"...!!!
Ma chi sono, cosa sono, come sono nate, perchè, ecc, ecc???
Parrebbe una cosa semplice spiegarlo... invece no... diciamo così: queste poere donne (che son solo poere..!) sono delle incredibili ed improponibili eccentriche mandrille, ma grandi artiste, che hanno deciso di mettersi insieme! (Uff... se continuo così mi stanco..!)
Tutto nacque di settembre, quando l'uva matura e la zucchina pende... no, non era la zucchina, la zucchina "caccia l'acqu", e non va bene!
Mentre eravamo sorbite da un filmato di youtube su una ricetta pugliese (riso, patate e cozze... che detto tra noi, non è che sia poi questa cosa sublime e strabigliante, da buona Toscana, preferisco la minestra di farro o la pappa al pomodoro!), è saltata fuori questa cosa degli zucchini, che non vengono inseriti nella ricetta perchè rilasciano l'acqua. Allora poi c'è chi dice che invece ci vanno perchè l'acqua serve a non fare bruciare il riso, insomma... una diatriba che credo si perda nella notte dei tempi. Quindi la nostra parola d'ordine era "non si mette lo zucchin..!". E poi, dai oggi e dai domani abbiamo deciso, noi Drastik Queen (io, Lauren e Marchesa) e La Wanda Gastrica di unire le nostre forze, e quella della "zucchina" ci piaceva assai! Anche perchè sarebbe stato un po' troppo incasinato e fuorviante mescolare i nostri nomi: Le Gastrik Queen? La Wanda Drastika? No, troppo complicato, ci saremmo sbagliate anche noi e poi era un po' troppo legato ai nostri nomi, quindi incoroniamo la zucchina di turno, ed ecco fuori le meravigliose Zuqqueen!!!
Facile no?!

Nessun commento: