martedì, febbraio 12, 2008

Anno nuovo, vita vecchia!

Be si, è un po' tardivo quest'appunto sull'anno nuovo, considerato che siamo a febbraio inoltrato...
Ma effettivamente mi è cambiata un po' la vita... sono dimagrita uno zinzinino!! Anche se poco è importante!! E dirò di più, le festività natalizie non hanno intaccato assolutamente la mia linea... che è caduta taaaanto tempo fa... o allara, che ci vuoi fare?

Ho finito l'anno con lo stress, le preoccupazioni, la fatica, l'angoscia, l'influenza, il giramento di scatole (anche noi povere Drag Queen lo abbiamo... e di solito è mooolto più fastidioso degli altri!), ed ho iniziato quello nuovo con tutto uguale! Non mi sono fatta mancare nulla, giuro!!
Si effettivamente gennaio è stato un po' pesante... poi è cambiato qualcosina ed ora sono un po' più rilassata, mooolto più povera, ma rilassata!
Mi girano lo stesso le scatole perchè in un colpo solo ho perso sia il pc che il portatile, hanno deciso di comune accordo di dirmi "ciao bella!" e sono morti! Quindi ho dovuto rimettere in sesto il vecchio pc e sperare che duri almeno un'altro mese... poi facciamo la spesa grossa!!!
E' proprio vero, è finito un anno di stenti... e ne comincia uno nuovo anche peggio!
Ma noi siamo coriacee e forti e non ci fa paura più nulla! Quindi non fate caso se ci sentite urlare a pieni polmoni... capita!

Nessun commento: