lunedì, aprile 09, 2007

Aprile??? Di già?!

Sembrava ieri e invece è già oggi!
Oh dimmi te!?
E' proprio vero il detto "Aprile dolce dormire", ma giusto perchè non mi sono resa conto che è passato tutto questo tempo! Ho dormito? Magari!!!
Son settimane che corro come una scema, il lavoro mi opprime!
Basta!!! Fermate il mondo voglio scendere!
...Dove avrò messo il biglietto... oddio non lo trovo... e se passa il controllore?
E se passa gli offrirò da bere! ...Se è astemio... fatti suoi! Non posso mica accontentare tutti, eh?!

Ma ieri che giornata, bimbe!!!
Pasqua, non vi dico altro! A pranzo con i parenti, ohmammamia!
Son tutti anziani e urlano perche non si sentono, più non si sentono, più urlano, un baccano che in confronto allo stadio c'è pace e serenità! E poi vecchi ricordi, e tizia e caio, e qui e la, e mi passi il vino, e li vuoi i crostini, e senti questo pollettino com'è, e l'acqua normale non mi va giù, e i sottaceti sono in agrodolce e gli ho fatti io, e il cane, e il gatto, e il mo uccello (inteso come volatile, eh!!), e che balle ragazze!!!
Poi finalmente se ne sono andati ed è tornata la calma.
Menomale che 'ste feste vengono solo una volta all'anno, insieme a Natale, ultimo dell'anno, compleanni, ecc, ecc...
Ma è la vita, è la mia... e non è più taglia 44... da un po'... ma non lo dite in giro!

Nessun commento: