venerdì, febbraio 02, 2007

Tutta nel letto....

Si! Tutta nel letto! Si!!

Li come l'amante dei pirenei, come la schiava Esaura, come la gatta sul titti che schianta, come una pazza scatenata senza forcine nella parrucca, si io!!


Io con la febbre a 38.8! (Ecco spiegata la... momentanea pazzia!)
Ma tu guarda te che storia: ecco come vedere me, una nota Drag Queen del pan-stik del circondario, nel letto sotto tonnellate di coperte, attanagliata da brividi di freddo e di caldo!

E poi la tosse (abbai sarebbe più corretto...), il raffreddore (ho fatto fuori una ditta di fazzolettini..!) e un mal di testa da urlo! Ma si scherza?? E la chiamano influenza... altrimenti cos'era?!?

Via, via... sarebbe l'ora che chi sparge 'ste influenze si desse una regolata. Ma dico io, una settimana chiusa in casa tra tisane ai frutti rossi, gatti sullo stomaco e mal di schiena da denuccia per cosa?? Come??? Per belle apparire bisogna soffrire?!?!?

Tesoro ma io sono finta, ci impiego ore a diventare quel che sono, trucco e parrucco, mica chirurgia estetica! Io sono la Seredova delle Drag Queen sa?! Tutta naturale! E non ho dovuto soffrire assolutamente niente (almeno... non io!), io bella ci divento con due colpi d'ombretto (più o meno)!

Quindi!!!! Basta con l'influenza, non serve a niente! Tutte in piedi bimbe, naso al vento e via verso nuove avventure! (Ma dove ho messo i fazzoletti?)

Ridotta male eh?! Ma qui ancora non ero malata...

Nessun commento: