giovedì, febbraio 22, 2007

Le amicizie di MySpace!

Allora, come qualcuno avrà notato ho un mio myspace, (trovate il link qui a fianco) che è uno spazio più o meno interattivo dove miliardi di persone di tutta la terra interagiscono tra di loro, facendo amicizia, scambiandosi link, lasciandosi messaggi, immagini, filmati e tutto di più!
Il mio è attivo più o meno da due mesi e mi diverto ad aggiungere tutto quello che più mi piace, sfogando la mia incredibile fantasia (esagerata!!!), ma la cosa che più mi piace è che ho preso contatto con tantissime persone (107 ad oggi) che continuano ad aumentare sempre di più.
Tra queste ovviamente c'è La Marchesa, Lauren DeGlamour e il myspace del gruppo. Ma non finisce qui, tra le varie Drag che il pianeta offre c'è Genny Random, Lady Bunny, Ru Paul, Miss Coco Perù, Hedda Lettuce! Tutte quante hanno risposto al mio invito!
Ma poi un sacco di big della canzone italiana ed internazionale: Alison Moyet, Alice, Le Vibrazioni, Dana International, Delta V, Caparezza, Subsonica, Fergie dei Blach Ayed Peas, Giuni Russo (chi per lei, ovviamente..!), Scissor Sister, Krisma, Alexia, Sophie Ellis-Bextor, Zenima, Jovannotti, Mika, Amparanoia, Elio e le storie tese, Neja (che poi si chiama Agnese, con cui ho scambiato più volte messaggi). Ma poi attrici, attori... anche porno attori... certi marcantoni bimbe!!!
Ed ancora un sacco di bella gente, strana o comunque artisti che in qualche modo hanno attratto la mia straordanaria persona... eh!! Ed io ho attratto loro, oh vedi un po' te?!
Ma tra queste c'è lei, Roberta: mitica! Mi ha attirato subito, sarà l'espressione della foto, sarà che è dei pesci pure lei, sarà che non batto pari dal lontano 1659... Chi lo sa?! Fatto sta che prima o poi, quando andro a Barcellona, mi toccherà portarmela dietro (o era il contrario..!), lei ed Agnese!

Nessun commento: