martedì, aprile 25, 2006

Buon 25 Aprile, gente!!!

Questo è solo un appuntino per dare a tutti/e/n il buon augurio. Si oggi è il l'anniversario della rivolta armata partigiana e popolare contro le truppe di occupazione naziste tedesche e contro i loro fiancheggiatori fascisti della Repubblica Sociale Italiana!! Meditate gente, meditate!!



Si, la foto riguarda il Pride del 2002, non centra niente, ma io sento il 25 molto vicino ai Pride, vorrei che la manifestazioni ci liberasse da tanta stupidità e ignoranza di certi "signori" che siedono sulle poltrone del comando. Alle volte penso che dovrebbero tornare i partigiani per liberarci dagli oppressori della libertà!

PS: avete visto che in basso a destra si vede la roulotte di Genny Random e nostra? Ma ci pensate che c'andavamo in giro per tutta Italia?! Che bei tempi!

venerdì, aprile 21, 2006

Non parliamo solo di me, parte prima: Lauren DeGlamour

Allora, da oggi parte la rubrica "Sii buona con chi è meno gnocca di te", parliamo delle mie consorelle, le altre Drastik Queen: oggi vi metto giù due righe su Lauren DeGlamour!
Chi è questa benefattrice della pena corporale?! Non che si dedichi a chissà quale arte in pvc (come da foto...) ma semplicemente "tende" a punire gratuitamente tutti/e coloro che si infrapongono fra se e il suo spettacolo!
Giustamente, vuoi stare a vederla o ti levi dal mazzo??
Lei non è qualcosa di speciale, lei è oltre lo speciale! Si perdono nella notte dei tempi le svariate invidie di taluni o talune personaggi di dubbia riuscita, che vista cosittanta bellezza e bravura concentrata, perdono la testa e iniziano ad odiarla perchè loro mai riusciranno a raggiungerle, chessò, la polvere degli stivali?!
Non che Lauren sia tutta rosa e fiori, tutt'altro, stacci lontano se non la vuoi fare irritare, specialmente se sei un maschio in cerca di esperienze diverse..! O se sei una ragazza con il troppo spiccato senzo dell'essere donna (Tatangelo docet!). Ma non temete, Lauren sa essere dolce quanto una punta di miele, e se riuscirete a gustarlo, allora sarete entrati nelle sue grazie: attenti a non esser buttati fuori a calci!
Ma parliamo del rapporto Sheila - Lauren: sii mi trovo bene con la Lauren, sii non è male, sii è bravina, sii canta bene la ragazza, sii sa muovere i suoi polpacciotti, sii lo so che sono troppo avanti anche per lei... ma qualcuno dovrà dirglielo, o no??
Scherzi a parte (e non è una trasmissione!) mi trovo proprio bene con ella, alle volte vorrei spingerla a fare cose mirabolanti con me, ma è troppo impegnata a pulire casa la stella!
Be, accontentatevi di una bella foto con me (mamma mia come ero in rosa quella sera!!!)!

giovedì, aprile 06, 2006

Eccoci qui... che "CONFUSIONE"

Ebbene si, ecco un'immagine fresca fresca di tutte noi!

Ebbene incominciamo con le presentazioni: alla vostra sinistra c'è quell'aranciatona di Miss Medusa (vi ho già parlato di ella...!), seguita da me tutta in blu!! A seguire c'è lei, Regina Satariano, tutta in nero sbuffante! E poi eccola li, la regina della musica italiana: Giovanna (c'abbiamo pure il link su questa pagina, se volete vedere...), tutta di bianco vestita!!
In ultimo tutta a destra (ma solo per la posizione...!!!) c'è la mitica Lauren DeGlamour, quella con la parr.. ehmn.. con i capelli rosa pompelmo!! Ed in basso a seguire due bellissime ragazze, da sinistra Pamela e Mery, troooooppo simpatiche!

Si, abbiamo cantato, abbiamo fatto una canzone con Giovanna in italiano e in spagnolo (ma nessuno sa lo spagnolo!!!) e a breve fra qualche giorno uscirà il cd!!
Compratelo eh!?

Già mi vedo sulla costa iberica a prendere il sole, a firmare autografi in America Latina, a fare scambio di trucchi con Laura Pausini... a guardare Baudo dall'alto al basso!
Come?!? Sveglia?? Si... è vero, ma i sogni son desideri!! Do' stà 'a fata Turchina?!? A già... sono io! (Viva la modestia!!!)