venerdì, aprile 21, 2006

Non parliamo solo di me, parte prima: Lauren DeGlamour

Allora, da oggi parte la rubrica "Sii buona con chi è meno gnocca di te", parliamo delle mie consorelle, le altre Drastik Queen: oggi vi metto giù due righe su Lauren DeGlamour!
Chi è questa benefattrice della pena corporale?! Non che si dedichi a chissà quale arte in pvc (come da foto...) ma semplicemente "tende" a punire gratuitamente tutti/e coloro che si infrapongono fra se e il suo spettacolo!
Giustamente, vuoi stare a vederla o ti levi dal mazzo??
Lei non è qualcosa di speciale, lei è oltre lo speciale! Si perdono nella notte dei tempi le svariate invidie di taluni o talune personaggi di dubbia riuscita, che vista cosittanta bellezza e bravura concentrata, perdono la testa e iniziano ad odiarla perchè loro mai riusciranno a raggiungerle, chessò, la polvere degli stivali?!
Non che Lauren sia tutta rosa e fiori, tutt'altro, stacci lontano se non la vuoi fare irritare, specialmente se sei un maschio in cerca di esperienze diverse..! O se sei una ragazza con il troppo spiccato senzo dell'essere donna (Tatangelo docet!). Ma non temete, Lauren sa essere dolce quanto una punta di miele, e se riuscirete a gustarlo, allora sarete entrati nelle sue grazie: attenti a non esser buttati fuori a calci!
Ma parliamo del rapporto Sheila - Lauren: sii mi trovo bene con la Lauren, sii non è male, sii è bravina, sii canta bene la ragazza, sii sa muovere i suoi polpacciotti, sii lo so che sono troppo avanti anche per lei... ma qualcuno dovrà dirglielo, o no??
Scherzi a parte (e non è una trasmissione!) mi trovo proprio bene con ella, alle volte vorrei spingerla a fare cose mirabolanti con me, ma è troppo impegnata a pulire casa la stella!
Be, accontentatevi di una bella foto con me (mamma mia come ero in rosa quella sera!!!)!

Nessun commento: