giovedì, aprile 06, 2006

Eccoci qui... che "CONFUSIONE"

Ebbene si, ecco un'immagine fresca fresca di tutte noi!

Ebbene incominciamo con le presentazioni: alla vostra sinistra c'è quell'aranciatona di Miss Medusa (vi ho già parlato di ella...!), seguita da me tutta in blu!! A seguire c'è lei, Regina Satariano, tutta in nero sbuffante! E poi eccola li, la regina della musica italiana: Giovanna (c'abbiamo pure il link su questa pagina, se volete vedere...), tutta di bianco vestita!!
In ultimo tutta a destra (ma solo per la posizione...!!!) c'è la mitica Lauren DeGlamour, quella con la parr.. ehmn.. con i capelli rosa pompelmo!! Ed in basso a seguire due bellissime ragazze, da sinistra Pamela e Mery, troooooppo simpatiche!

Si, abbiamo cantato, abbiamo fatto una canzone con Giovanna in italiano e in spagnolo (ma nessuno sa lo spagnolo!!!) e a breve fra qualche giorno uscirà il cd!!
Compratelo eh!?

Già mi vedo sulla costa iberica a prendere il sole, a firmare autografi in America Latina, a fare scambio di trucchi con Laura Pausini... a guardare Baudo dall'alto al basso!
Come?!? Sveglia?? Si... è vero, ma i sogni son desideri!! Do' stà 'a fata Turchina?!? A già... sono io! (Viva la modestia!!!)

1 commento:

Sheila D.R. ha detto...

Ecco le ultime, il disco uscirà il 12 prossimo!!
Uhiiiii!!!!!!