martedì, novembre 07, 2006

Ci troveranno tutte nude, o ci lasciano i bollini per i punti?

Si, andiamo avanti, facciamo del nostro meglio, ma le avversità della vita sono tantissime e ti aspettano furtive dietro l'angolo, spesso ti assalgono!

Ma cosa volete che sia... una Drag Queen è abituata a questo e a quant'altro! Le avversità ci fanno un baffo, anzi, due e ce li radono via velocemente, così da aiutarci nel trucco. Si, una Drag Queen che si rispetti prima del trucco si rade la faccia, dopo attacca con lo scancellarsi e il ridisegnarsi con abilità incredibile!

Mi raccomando però, non incominciate a passare le lamette anche sul resto del corpo, o altrimenti vi ritrovate come il cugino Hit (si via, quello della Famiglia Addams..che ne so come si scrive!), talmente invasate di grossi pelazzi che per poco non riuscirete a trovare la strada di casa!Ma non è solo quello che vi troverete a fare, passerete la vostra esistenza incappucciate in vestiti poco adatti e fuori stagione per supermercati immensi!


Si, me ne sono accorta subito, è cambiata la stagione, siamo passati dal caldo caldo al freddo freddo... e i superpercati non fanno offerte decenti... mai che ti regalassero degli struccanti al fiore di loto o delle lamette trilame che fanno tutto da se... speriamo almeno che ci diano i punti per comprarsi il frullatore e dimagrire con frutta e verdura sminuzzata!

Si perchè una Drag Queen deve tenere d'occhio la propria dieta... basta un fucile spianato no?! Tipo.. "Su la panza e molla i cosciotti di tacchino, sei circondato dalla verdura!". Gli specchi poi ti sfidano e ti mostrano come non sei... verò?!

Ma comunque... mi avete vista nella foto? Devo dire che sono dimagrita da allora, tutti me lo dicono... che sia una cospirazione?

Nessun commento: