terrore e paura,
sconforto e dispiacere,
dispiacere e sconforto,
tragedie e...
...e basta!!!! Mamma mia come ce la fate lunga!!!!
Si lo so, la festa di Halloween non è una festa italiana, è una festa importata, non ha ramificazione nel nostro costume, ecc, ecc. Ormai c'è, la utilizziamo per divertirci un po' e quindi basta con tutte 'ste lamentele su questa festa!
Si, è vero, la commercializzazione e il diverimento, in parole povere l'economia, ha portato questa festa allo stesso livello del Natale. Compriamo candele fatte a zucca, ci vestiamo da streghe o vampiri, andiamo a festeggiare in locali di ogni genere e spendiamo a più non posso.
Tanto per non essere da meno, anche noi domani sera siamo al Priscilla Caffè a far da costume, da spettacolo ad una serata così trasgressiva (...t'immagini!). Ci sarà la Lauren DeGlamour, la Grande Mina, e Miss Medusa che si faranno in quattro per farvi morire di terrore dal ridere.
Io sarò li in incognita... sono tanto stanca!!
L'anno scorso ero la con la Lauren e la Medusa a far da diritto e da rovescio! Ora sto un po' tranquilla e mi curo le mie rose (ma quali?). Qui di fianco c'è una foto con la mia amica

Comunque domani sera mi trovate la... chissà che non possieda qualche anima... di un bel dolce! Golosa come sono! Si, effettivamente sono una Drag Queen golosa... ma di cose buone, non mi vorrete solo ciccia e brufoli?!
Che sciocca, tanto bustini e trucchi fanno miracoli!