domenica, giugno 04, 2006

E' arrivata l'estateeeee... Magari!

Oiomamma che pena 'sto giugno! Iniziato da quattro giorni e sembra di essere tornati ad aprile, ma che fanno quelli del bel tempo, se ne sono andati in vacanza?? No dico, sarebbe l'ora di sentire un po' di calore sulla pelle (visto che quello umano è rarissimo!), di sciaqquettarsi (due q rendono meglio l'idea, non trovate?) i piedini sul bagnasciuga e urlare di piacere perchè l'acqua è freddina! Di farsi rincorrere sulla spiaggia da un possente maschione, perchè no, anche villoso, con un costume che lascia presagire tutto il mondo e quell'altro (wow, happy birthday... to me!), e scoprire che è rimasto sconvolto... dalla tua pinza dei capelli piena di pietre graziose!! Che delusione 'sto giugno, già ora non lo vorrei più, possiamo saltare perfavore, anzi no, torniamo a maggio che è stato meglio va.. Ma poi lo sappiamo che arriverà il caldo tutto insieme e ci farà morire! E allora ragazze mie incominciate a prepararvi ventilatori, ventagli, ventenni... no.. trentenni, (son più tosti!) limonate e cha cha cha!

Si lo so che non è molto estiva questa foto, ma vi posso assicurare che è stata scattata nel mese di luglio dello scorso anno, per giunta da due simpatici ragazzi di Verona in vacanza al Priscilla!

Ero un po' bianchina in effetti, ma sapete, non amo molto il caldo e tra il pensiero di morire sotto il sole, la sabbia che mi entra nelle scarpette, il traffico per arrivare e tornare, l'arsura... no, no, no, non fa per me! Vuoi mettere un bel pomeriggio all'ombra sotto un bell'albero con il venticello che ti accarezza il viso, gli augelli che cinquettano per alietarti e cullarti?!
Vero???!!

PS: quella stecchetta che ho in mano, sembra una sigaretta, in verità era il bastoncino del chupa chups (si scrive così?) appena finito. Colta in fragranza!!
Alla prossimaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: