giovedì, maggio 25, 2006

Non parliamo solo di me, parte seconda: La Marchesa!

Eccoci ancora a parlare delle mie consorelle, oggi tocca all'incredibile, ineguagliabile, unica, ma meeeeeno gnocca di me, La Marchesa!!!!
Chi è costei? Una veneréa silfide delle giungle amazzoniche? Una leggiadra donzella delle rive del gange? Una eterea ragazza alla pari?
NO! Lei è molto di più! (Lei... coraggio!) Conosciuta per la sua instancabile tenacia di paladina della verità e della schiettezza, vaga e divaga e... divana, dalle campagne partenopee alle colline pisane, passando per i vicoli romani e i lidi sardi... Ma è proprio dappertutto!!!
Capace di atti di incredibile umanità, ELLA, a seconda di quanto n'hai rotto i co... ehm, ti fustiga con secche parole di chiaro e indubbio significato... oibho! L'ho detto o no che che è una paladina della schiettezza?!

Rinominata da taluni come "La Marchesa Bacia Tutti", per la sua grande umanità, la puoi trovare in tutti i luoghi di culto ursino e non! Ma cosa dire di un personaggio così forte e dolce allo stesso tempo?! Eehh, ce n'è e ce ne sarebbe da dire...!!

Artisticamente, e professionalmente, ma anche umanamente (..l'ho già detto..? Mh..), la fatidica Marchesa risulta unica nel suo genere. ELLA riesce a trasformarsi, viso e corpo, in miracolosi avvenimenti architettonici, tanto da sembrare secca-secca e bionda-bionda a mora-mora e... secca-secca! Incredibile trasformista di se e dei suoi personaggi che ricopre in ogni inflessione caratteriale e che rende autentici e sempre pronti a nuovi avvenimenti scenici. 'Nsomma, è proprio brava!!! Via, diciamola tutta, ci si lavora bene con lei (quando ni girano bene, eh!), soffre moltissimo (come tutte del resto...) della mia beltà (... o beltade?), ma poi ci si abitua, via...

Ecco una, RARA immagine che ci ritrae insieme...

Belle vero? Pariamo Paolina e Bona...parte!

Fate attenzione ai cloni di nome che ci sono in giro: Ella è tanto in gamba (ne ha addirittura...3) che molte povere illuse e senza bricioli di fantasia, adorano chiamarsi come lei. Ma si sa, di Marchesa c'è lei sola, ormai da più di 10 anni!! E scusa se è poco!

martedì, maggio 16, 2006

Maggio, su coraggio!!!

Mammasanta come passa il tempo, sembrava ieri e invece è già oggi!!
Non che oggi sia un giorno particolare, intendiamoci, ma è passato un po' di tempo (un po' troppo, per la precisione!) dall'ultima volta che ho messo mano qua!
Ma sapete com'è... ...a no?! Come non lo sapete, io, splendida perla del fiore dell'estate radiosa e profumata, devo dirvi com'è????!!
Be, in effetti...
Sono stata via per un po', il lavoro e lo spettacolo mi hanno reclamata più spesso, poi mettici pure la telecom che mi toglie l'adsl perchè ha un impianto del '300 A.C.!!
Ma la novità strepitosa, sono i miei stivali nuovi!! Bellissimi, appena c'ho una foto ve li faccio vedere... intanto, come al solito, beccatevi questa!