martedì, marzo 21, 2006

E' Pri-maveraaa!! Svegliatevi bambine!!!

Oggiurdì, ma oggi è primavera!? Si, anche se dal tempo non si direbbe...
Ma non sentite anche voi l'effluvio dei fiori appena sbocciati? Come..? Raffreddati?
...ehm.. E non sentite gli auselli cantar nell'aeree?! ... Cosa... hanno aperto la caccia??!!
Ma insomma, ma allora me lo fate apposta!!!?!
Oggi è primavera e dovete gioire, capito???
Si, è tempo di cambiamenti, di nuovi amori, o di rinvigorire quelli vecchi!
(Approposito di vecchie, auguri Manuel!!)
E' tempo di darsi a cose nuove e rinvigorenti, di fare passeggiate e di vedere gli amici, di lavare la macchina e le camicette! Svegliatevi bambine (come diceva una celebre canzone...) e dateci dentro, o via!!

sabato, marzo 18, 2006

Patchanka Club: un'altra volta!!!

Ebbene si, stasera saremo di nuovo al Patchanka, tutt'e quattro questa volta! Si, dopo tanto tempo ci ritroviamo insieme per uno spettacolo. Anche se io sarò in abiti "civili", è bello ritrovarsi una volta tanto tutte insieme! Si perchè dicono che tutte quante costiamo più del "serchio ai lucchesi", ma che vuoi... per cotanta beltà, qualcosa dovrai spendere?!
Ma stasera ci saranno le mie splendide colleghe: Cicciolona, Lauren DeGlamour e la Marchesa (l'unica, l'inimitabile, la sola, la vera!!), e faranno uno spettacolo incredibile, oramai lo so! Ma che ve lo dico a fare, lo so che siete dei "San Tommaso", e allora accorrete e guardate con i vostri occhi, no?!
Eccoci qui in una splendida foto... Lo so che la migliore è quella in basso a destra vestita di bianco e nero.. con un sorriso... fermo!
Ma sono io la più gnocca, ve lo siete dimenticato?? Drogate!! :-))

E stasera ci saranno anche delle nostre amiche: Chiara, Isa, Denise, Nadia, Rossella, Medusa.. un giorno... vi parlerò di loro (dovrò prendere le ferie per farlo, o farmi aiutare dalla "tregatti")!
Mi raccomando, vi aspetto per un brindisi con dell'ottima birra al miele!! Kiss a tutti!

mercoledì, marzo 08, 2006

Priscilla Caffè: un mondo diverso!

Salve a tutti, oggi parliamo di un locale speciale, aperto a tutti, dove si mangia degnamente e si beve ottimamente!! Il Priscilla Caffè!!
Qui troverete veramente di tutto! Dall'entrata all'uscita ogni cosa ha vita propria!
Ad accogliervi ovviamente lei: Regina Satariano! La trans più famosa d'Italia (o era del mondo... dell'universo?!?..) Al banco e in cucine le persone più meravigliose, in sala non ne parliamo: capolavori!!!
Poi la sera troverete il karaoke della splendida Miss Medusa l'unica vera Drag Resident della Marina (vi ho già parlato di essa?... si, un po'... mi sembra..)! Il sabato inoltre trovate Lauren o La Marchesa (quella originale, s'intende!), o Cicciolona, o la magnifica, esuberante Sheila De Rose (se non mi faccio un po' di pubblicità da sola, chi me la fa??!)!! Ebbene si, siamo fisse (non fesse!) li al locale, come dire, siamo resident pure noi!
Voglio mettervi una foto dello staff dell'estate passata, in occasione del compleanno di Regina..


Io sono tutta in blu!

Dimenticavo, questo è il sito ufficiale del Priscilla: www.priscillacaffe.it

domenica, marzo 05, 2006

Adesso lo posso dire: abbiamo fatto una canzone con Giovanna!!

Ebbene si, a giorni ne parleranno i giornali, sarà riportato in ogni dove: io, Sheila De Rose con Lauren DeGlamour (1/2 Drastik Queen per servirvi!), Miss medusa (la voce!), Regina Satariano (responsabile del MIT per la Regione Toscana), Pamela e Mery (due strafighe d'eccezione...!!) abbiamo inciso con GIOVANNA la cantante, una canzone che sarà il tormentone di questa estate! Il Titolo è "Confusione", e che confusione!!
Ieri abbiamo fatto le foto, mamma mia come eravamo splendide(un po' di autostima, no!?), tutte colorate (noi, ovviamente...), tutte al massimo del top (le due strafighe ovviamente..), tutte sorridenti e ammalianti (Regina e chi altre?), e Giovanna di un'eleganza e una piacevolezza incredibile (oltre a quello che ho detto prima, ovviamente!)!!!
Appena ho le foto, ve le faccio vedere!!!

Intanto beccatevi questa! Era da Bruno ed Edoardo, ma questa è un'altra storia...!!

mercoledì, marzo 01, 2006

Marzo tempo di cambiamenti!

Fiiiiiiinalmente è il mese di Marzo, non ci speravo più! Si perchè questo è il mese che porta novità: la primavera, il mio compleanno, nuove serate, l'assicurazione, il nuovo lavoro, la possibilità di diventare famosa.. si perchè, se succede qualcosa deve succedere di Marzo!! O no?!
Ma guarda un po' cosa va a pensare una Drag Queen nata nel mese più pazzo dell'anno!
Si perchè noi nati di Marzo, e specialmente le Drag Queen, siamo un po'... come dire.. matte!
E che vuoi farci, siam fatti così!
Un bacio a tutte/i!
E buon appetito!!!