sabato, marzo 18, 2006

Patchanka Club: un'altra volta!!!

Ebbene si, stasera saremo di nuovo al Patchanka, tutt'e quattro questa volta! Si, dopo tanto tempo ci ritroviamo insieme per uno spettacolo. Anche se io sarò in abiti "civili", è bello ritrovarsi una volta tanto tutte insieme! Si perchè dicono che tutte quante costiamo più del "serchio ai lucchesi", ma che vuoi... per cotanta beltà, qualcosa dovrai spendere?!
Ma stasera ci saranno le mie splendide colleghe: Cicciolona, Lauren DeGlamour e la Marchesa (l'unica, l'inimitabile, la sola, la vera!!), e faranno uno spettacolo incredibile, oramai lo so! Ma che ve lo dico a fare, lo so che siete dei "San Tommaso", e allora accorrete e guardate con i vostri occhi, no?!
Eccoci qui in una splendida foto... Lo so che la migliore è quella in basso a destra vestita di bianco e nero.. con un sorriso... fermo!
Ma sono io la più gnocca, ve lo siete dimenticato?? Drogate!! :-))

E stasera ci saranno anche delle nostre amiche: Chiara, Isa, Denise, Nadia, Rossella, Medusa.. un giorno... vi parlerò di loro (dovrò prendere le ferie per farlo, o farmi aiutare dalla "tregatti")!
Mi raccomando, vi aspetto per un brindisi con dell'ottima birra al miele!! Kiss a tutti!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Un bel sito (finalmente sono riuscito a ricordarmi il nome!!! e vai!!).. Ci vediamo mercoledì. Lido

Sheila D.R. ha detto...

Oooh caro Lido, qual buon vento! Mi ricordo di te, di Lida... e Pamela!!
Grazie degli apprezamenti, si, questo mercoledì ci vedremo.. e se non mi vedi accedi la luce!!
A presto!