martedì, gennaio 31, 2006

Ti bagni tutto come un piscialletto!

Bene arieccoci qua! Vi state divertendo? Bene, ànch'io! Come diceva tempo fa la Madonna? Madonna intesa come cantante eh?! No sai, non vorrei che qualche prete avesse da ridire.. sei forse un prete tu che stai leggendo? Padre mi confessi, ho peccato parecchio stasera, e anche ieri sera, e tre sere fa? sa com'è, quando te trovi li, non sai dire di no! La carne è debole! Come il pennello del rimmel!! Sto coso lungo e anche torto che t'infili.. nell'occhi! Il rimmel! Io dicevo quello, voi cos'avete capito?? Ma scherziamo vero?! Voglio dire, non te lo farai mica mettere anche nell'occhi?? Va be' che vai dicendo d'essere vergine, che lì non ti c'è mai entrato nulla... a te Collodi un te fa na piega! Eh?! Finocchione mio!! Di la verità, che quando te trovi qualcosa davanti, anzi, dietro, ti bagni tutto come un piscialletto!! Golosona!! Via su, un ti preoccupare, guarda che siamo tutti uguali, tutti ci bagniamo come piscialletti!! Specialmente se tornando a casa troviamo sul divano l'oggetto dei propri desideri tuuuuto nudo!T'immagini?? E questo vale per tutti, gay, lesbiche, trans, trasgender, etero C'è qualche etero tra di voi?? Volevo rivolgermi proprio a loro, giusto un attimo.. avete il divano comodo?? Ok! Ci vediamo dopo eh?!
E insomma dicevo... ma a te un te capita mai di bagnatte come un piscialletto? Ma che sei Miss Frigida 2006? Animo bella, sai come dice:"la vita è piena di beghe, tr.. di più e fatti meno se..!". Nevvero, ecco?! Anche Genny Random si bagna come un piscialletto, .. chi è Genny Random??!??!!? No, questa l'ho rubata a Cirilli, grande Cirilli!.. Comunque Genny Random è la mia amica Drag talmente secca, ma talmente secca, che se si mette di profilo la scambiano per un attaccapanni!! Noooo! non è il posto per attaccarci l'ombrello quello.. Genny, amica mia! Scusami eh?! Ma di qualcuno devo pur parlare, mica posso fare come tutti che parlano di Berlusconi! Grande Drag Queen anche lui, cerone in quantità e poi usa le calze! Si! Ma nessuno gli ha ancora detto che si mettono sulle gambe, non sull'obbiettico! Chissà se anche lui si bagna come un piscialletto, forse con il Milan! Eh, chiamalo scemo, chi non si bagnerebbe con tutta una squadra! Fortunato!!Ma allora...

lunedì, gennaio 30, 2006

Cos'è una Drag Queen! - Vi stupite se me lo chiedo anch'io? Ho trovato una risposta che fa ... show!!


Salve! Salve, ma quanta bella gente che c'è!?Ah si, non mi sono ancora presentata, e sennò "e chi è questa scema, eheheh"..Salve, sono Sheila De Rose, sono una Drag Queen! Come ben saprete dai cartelloni o no??!Aspetta, aspetta, ricominciamo da capo, cos'è una "Drag Queen"?? Chi lo sa? Ma ve lo dico io!!
Una Drag Queen è una persona di stile, con troppo stile per avere un unico sesso, è una persona di spettacolo, anzi, una Drag Queen è uno spettacolo!! Insomma, vedi un po' me! Sono o non sono uno spettacolo? No! Sono due spettacoli.. anche tre!
Una Drag Queen si traveste (o meglio si veste!), ma non è un travestito, cioè, per dire, per esempio, ho un'amica, si chiama "Antonietta" si traveste ma non fa spettacoli, ....fa la bella vita, anzi, togliete bella, fa la vita! Insomma la mia amica Antonietta si traveste da ragazza, ed io secondo voi, sono travestita da ragazza?? Ma no, ovvio che no, chi voi che me se piglia conciata così!! Io sono un'artista? insomma ora un'artista.... diciamo una figura variopinta del teatro, mmm.. sono 'na stella!! Ho detto stella non stalla eh!?! E' per questo che non vado a battere. L'unica cosa che potrei battere è la testa nel muro! Ma la mia amica Antonietta mi dice sempre -"non lo fare, sai che rimbombo!!". Ma non la capisco.. cosa vorrebbe dire che sono vota?? Qualcuno mi può aiutare a riempirmi di cioccolata al rhum??
Ma insomma, bando alle ciance, ciancio alle bande, squillino le trombe e trombino le squillo, meglio un ovo oggi che un cappone domani!
Insomma io mi alzo la mattina presto, intorno alle 12, 12 e 20, mi faccio una maschera alla vitamina M, come mamma-mia-che-spavento, mi scelgo un vestito e poi via a fare colazione da Tiffany, che fa tanto diva, vero??
Ma cosa sarà mai una Drag Queen?? Un'animale in estinzione?? Una pubblicità educativa? Un sano modo di divertirsi e divertire?? Bhe cara, se non stai allo scherzo un po', allora è meglio che ti suicidi a margarina...

Benvenuti/e!


Ciao cari, sono io, l'unica Drag Queen con la patente scaduta per eccesso di correttore!
Oggi inizia un'altra vita per me: da oggi in poi sarò costretta a portare i tacchi bassi. O così o pomì, mi hanno detto! Tutto questo perchè non vogliono alzarmi le porte di casa!
Ma io rimango splendida lo stesso...