lunedì, gennaio 30, 2006

Cos'è una Drag Queen! - Vi stupite se me lo chiedo anch'io? Ho trovato una risposta che fa ... show!!


Salve! Salve, ma quanta bella gente che c'è!?Ah si, non mi sono ancora presentata, e sennò "e chi è questa scema, eheheh"..Salve, sono Sheila De Rose, sono una Drag Queen! Come ben saprete dai cartelloni o no??!Aspetta, aspetta, ricominciamo da capo, cos'è una "Drag Queen"?? Chi lo sa? Ma ve lo dico io!!
Una Drag Queen è una persona di stile, con troppo stile per avere un unico sesso, è una persona di spettacolo, anzi, una Drag Queen è uno spettacolo!! Insomma, vedi un po' me! Sono o non sono uno spettacolo? No! Sono due spettacoli.. anche tre!
Una Drag Queen si traveste (o meglio si veste!), ma non è un travestito, cioè, per dire, per esempio, ho un'amica, si chiama "Antonietta" si traveste ma non fa spettacoli, ....fa la bella vita, anzi, togliete bella, fa la vita! Insomma la mia amica Antonietta si traveste da ragazza, ed io secondo voi, sono travestita da ragazza?? Ma no, ovvio che no, chi voi che me se piglia conciata così!! Io sono un'artista? insomma ora un'artista.... diciamo una figura variopinta del teatro, mmm.. sono 'na stella!! Ho detto stella non stalla eh!?! E' per questo che non vado a battere. L'unica cosa che potrei battere è la testa nel muro! Ma la mia amica Antonietta mi dice sempre -"non lo fare, sai che rimbombo!!". Ma non la capisco.. cosa vorrebbe dire che sono vota?? Qualcuno mi può aiutare a riempirmi di cioccolata al rhum??
Ma insomma, bando alle ciance, ciancio alle bande, squillino le trombe e trombino le squillo, meglio un ovo oggi che un cappone domani!
Insomma io mi alzo la mattina presto, intorno alle 12, 12 e 20, mi faccio una maschera alla vitamina M, come mamma-mia-che-spavento, mi scelgo un vestito e poi via a fare colazione da Tiffany, che fa tanto diva, vero??
Ma cosa sarà mai una Drag Queen?? Un'animale in estinzione?? Una pubblicità educativa? Un sano modo di divertirsi e divertire?? Bhe cara, se non stai allo scherzo un po', allora è meglio che ti suicidi a margarina...

Nessun commento: