venerdì, dicembre 29, 2006

E ora i preparativi per l'ultimo!

E si, non si finisce mai... si sa, dopo Natale c'è San Silvestro.
Se ci siamo abbuffati per il pranzo (o la cena... o tutti e due!) con tartine, crostini, seguiti da lasagne, tortellini, cannelloni, pasta, per poi addendarsi verso arrosto, fritto, lesso, accompagnato da insalate, patate, fagiolini, sformati, sottoli, sottaceti, e poi finire nei panettoni, pandori, panforti, torroni, ricciarellli, cavallucci, il tutto annaffiato da abbondante vino, liquore, spumante, caffè, ammazzacaffè, limoncello e un po' d'acqua... torna un po' male parlare adesso di cenone di fine anno!
Ma qualcuno deve pur farlo, o no? Bhe, appena lo trovo ve lo mando, io sono ancora troppo piena per pensare a ciò!
Ma bimbe mie, bustini e corsetti alla mano per sfilare la sera di capodanno al meglio del meglio, non lasciando minimamente trasparire i chili presi in eccesso durante la mangiata di cui sopra! Se poi capita che la vostra serata finisca... non bene, di più! E vi fate trasportare verso situazioni... come dire... mooolto intime... ricordatevi di farlo a luce spenta, così non si vede il regalo che vi ha lasciato il cotechino! Altrimenti annaffiate abbondantemente il vostro spasimante (ma non troppo, o la cosa si rivolgerà contro di voi...!), perchè si sa, ormai l'abbiamo visto e provato di persona, potremmo dire che è il nostro motto: vai tranquilla, qualsiasi cosa succeda, tanto è buio e la gente è ubriaca!

domenica, dicembre 24, 2006

Auguri!!!

Che dite, va bene questa per fare gli auguri?
Mi trovavo li, tra i fiocchi di neve... mammamia che fiocchi!!
Mi raccomando, fate un bel Natale in allegria e armonia e regalatevi tanto affetto!

sabato, dicembre 16, 2006

Natale alle porte... Befana alle finestre?

Biiiimbe! Ma tra nove giorni è Natale!

L'avete fatto l'albero? O avete usato tutta quella meraviglia di fili, luci, paline e chissà cos'altro per decorare voi stesse? Si perchè una Drag Queen si fa tonda con il Natale, vi svelo un segreto... i miei orecchini favolosi non sono altro che delle decorazioni natalizie! E nessuno se ne accorge! Certo, non uso le classiche palline tonde rosse o blù, ma in commercio c'è di quella roba incredibile, che mai ti verrebbe in mente di mettere ad un albero! Bhe... siamo o no delle favolose baraccone!



Si, lo so, non è che sia bellissima... in queste foto... ma chi se ne frega! In fin dei conti a qualcuno dovrà pur toccare di far da Befana! Hai mai visto una Befana così??? No dico, non porto mica carbone e dolci io! Appendi pure la tua calzetta, vedrai che sorprese... durante la notte! Ma questa è un'altra storia...



BUON NATALE!!!!!!!!!!

venerdì, dicembre 08, 2006

Qualcosa di alternativo????

Si, immaginatevi un mondo futuro, dove l'ambiente del divertimento va a riscoprire posti non hi-tec dove la sede stessa sia antica e l'antico uso sia destabilizzato. Luci, immagini, impalcature, pubblicità totalmente fuori dall'immaginario e "fatti in casa" da più o meno mani abili, con l'aiuto di iper tecnologie. Qua e la sculture moderne funzionali che ricordano ammassi di spazzatura urbana. La musica che langue e ti colpisce con suoni fortemente ritmati o pacamente gutturati.
Poi metteteci ragazzi e ragazze che giocano all'alternativo, con un'accozzaglia di vestiti e accessori che non solo non rispettano la più elementare regola di moda (se mai ce n'è stata una..), ma oltretutto sono per un uso e un ambiente che non hanno niente a che vedere con l'uscire e il divertirsi. Uomini seminudi con i propri organi genitali alla vista di tutti che ballano insieme a ragazze conciate come un cocktail che varia tra il Giappone e l'Inghilterra. Ragazzi con creste a 90 volumi e ragazze vestite di stracci che fingono uno stato interessante.
Poi mettici performance di stampo nuovo dove uomini e donne, la cui fisicità non è proprio apprezzabile esteticamente, interpretano scene senza un vero perchè, dove comunicare qualcosa sia proprio obsoleto, coperti solo da mascherine piumate e finti tatuaggi.

Non è tanto lontano questo futuro, anzi.. è già presente!
E' quello a cui ho assistito ieri sera.
Che sia io quella obsoleta?
Farò in tempo a evolvermi o rimarro emarginata con le mie pailletes?
Ma... io vado per la mia strada, cercando evoluzioni a me congeniali senza per forza cercare qualcosa di alternativo.
Che sia questo l'altenativa? Forse...