Come che festa? Insomma, io e le altre colleghe Drastik Queen, ovvero Lauren DeGlamour e la Marchesa, abbiamo festeggiato i nostri primi 10 anni di spettacolo, di gruppo, di vita insieme!!
(...E' vero, abbiamo iniziato in quattro, ma una l'abbiamo persa un annetto prima... riposi in pace! Avrà trovato sicuramente qualcos'altro da fare... spero per lei!)
Via, ve la racconto!!!!!
Allora la serata si è svolta in un locale storico di Montecatini Terme, il Gambrinus Music Cafè, bello, elegante, comodo, spazioso, dove ti servono da bere in modo eccezionale e dove ti sanno accogliere in modo eccezionale (merito di Alex, ovviamente!)!
C'era un banchetto incredibile pieno di leccornie buone e gustose (qualcuno mi ha parlato di cannelloni, ma eravamo dietro a prepararci... e siamo rimaste a bocca asciutta! Anche perchè sennò col cavolo che s'entrava nei bustini... anzi, meglio senza cavolo, che fa ritenzione e gonfia!!), la musica era in diffusione dappertutto, leggera, soft, piacevole, non alta come in quasi tutti i locali perchè sanno che la gente non ha nulla di cui parlare! Quella sera c'era parecchio di cui parlare, eh!
Noi eravamo dietro, vicino la cambusa a prepararci, a cercare di diventare belle... almeno per quella sera. E mica ci siamo riuscite, sa?! No, non eravamo belle... moooolto di più!!!

La Lauren era in rosso, la Marchesa era in bronzo/oro ed io... in blù, e che colore credevi scegliessi?! Sono nata in blù, sono stata una delle prime, almeno in Toscana, che è uscita fuori con il colore blù della parr... ehmn... dei capelli! Ecco una foto dove ci ritrae... meravigliose... o no?!
Ovviamente mi sono accorta solo dopo che parevo la fata Turchina.... ma come ho detto agli invitati, non soooono la fata Turchina e non sono nemmeno fata o fatta... sono una persona con troppo stile e con tanta illuminazione... ecco questo è il mio colore, il colore del cielo, del mare dei fiori del carciofo... "bono" esagerato crudo o cotto, in tutte le salse, in tutti i modi... bimbe il carciofo è il massimo della vita, credetemi!
Che dicevo? Ah si... quando finalmente siamo uscite... un'ovazione completa, mi sono anche commossa (e non commessa!!), ma sono riuscita a non farmi rigare dall'eyeliner! Ma che bello che è stato! Si lo so che gli invitati (oltre 200... quelli che son potuti venire, eh!) erano poi alla fine quasi tutti nostri amici, ma è stato comunque un impatto fantastico!
Ci siamo esibite poi in un pezzo musicale, uno dei nostri primi pezzi per l'esattezza, e devo dire, almeno per me, che è venuto una schifezza!!!! Si perchè i fattori disturbanti erano tanti: scarpe nuove e altissime che non sono abituata a portare (ma ovviamente bellissime, visto che erano Ambigua!), vestito nuovo arrivato da qualche giorno dai "nostri sarti cinesi" (con quello che l'abbiamo pagati, vanno avanti tutto il villaggio per un anno!), parr... ehmn... "taglio" dei capelli nuovissimo, stanchezza per i preparativi dei giorni prima e tanta emozione!!!
Ma alla fine siamo state benissimo, circondate da amici vecchi e nuovi che c'hanno regalato la loro compagnia e la loro voglia di stare insieme.
Devo dire che io ho passato la serata a salutare "questo e quella", ma son proprio soddisfatta! E chi c'era ha goduto come me, chi non c'era... amen!
Ma vogliamo parlare di chi c'era??????

...C'erano anche "il Michelo" e "la Franchina", i nostri amici che c'hanno fatto le scarpe!! Bellini... un po' alticci ma bellini, via...
Si perchè poi la festa è stata fatta anche con loro che ci supportano i nostri piedini in modo veramente fantastico! Hai in mente la comodità fatta scarpa? Loro, Ambigua! Ma ve ne ho già parlato... ecco se date un occhio qui accanto...
Alla festa c'erano anche altre persone che hanno portato la loro arte e son

Ma com'ero???? Eccomi qui in un poco di splendore!
Nessun commento:
Posta un commento