martedì, gennaio 23, 2007

Ma le somiglianze???

Allora, ho trovato un sito dove, se fornite la vostra foto, vi danno in tempo reale l'assomiglianza possibile con le star. Ed io non lo facevo??? Matti!!!
L'ho fatto ed ecco qua il risultato: è tutto vero! Io sono l'oro, anzi, loro sono me!

Ma, per chi non si occupa tanto del gossip e non possiede una televisione, o non va mai al cinema o ai concerti, o non legge nemmeno topolino, ecco qualche dettaglio su chi sono queste magnifiche signore!

Julianne Moore: nota attrice cinematografica statunitense che oltre ad essere bellissima (gli assomiglio, no?!) ha fatto tanti e bellissimi films, "The Hours", "Lontano dal paradiso", "Evolutions", "Hannibal", "I figli degli uomini", "Magnolia", "Psycho", ecc, ecc... Non posso mica dedicarle tutta la pagina, sono io qui la star!

Myrna Loy: statunitense, dotata di fascino ed eleganza, è stata tra le migliori attrici brillanti della Hollywood degli anni 30. Perchè io valgo!

Camilla Belle: nata il 2 Ottobre 1986 a Los Angeles, USA. Presente in "Kidnapped", "Chiamata da uno sconosciuto", "The quiet", "The ballad of Jack and Rose", "La mia peggior nemica II"... poi sinceramente non ho trovato altra notizia di lei. Si via sono un po' attricetta dai!

Carole Lombard: è stata una brillante attrice statunitense. Fu la regina della "screwball comedy" degli anni 30, ossia di quel genere di commedia a metà tra la farsa e il film sentimentale, con numerosi spunti brillanti. Lei si è distinta per una bellezza al contempo solare ed intrigante, ed un'innata e spumeggiante verve. Capito? Mica storielle per addormentarsi la notte!

Joan Fontaine: attrice britannica esordisce al cinema nel 1935 con il film"Basta con le donne". Si rende un interprete attenta e sensibile, capace di dare vita a ritratti di donne fragili ed insecure, vere protagoniste di drammi psicologici. La fama andrà all’apice col film"Rebecca la prima moglie" di Hitchcock. Vincerà l'Oscar alla migliore attrice grazie a "Il sospetto" sempre di Hitchcock. Si, si... sono io, senz'altro!

Sarah Jessica Parker: è un'attrice cinematografica e televisiva statunitense che deve la sua popolarità pricipalmente al serial televisivo "Sex and the City". Inizia a recitare a soli otto anni e da li non si è mai fermata, ha all'attivo film per me stratosferici come "Hocus pocus" e il maglifico "Il club delle prime mogli". Cosa dire di più? Ma di più solo io, no?! (L'importante è crederci!)

Fiona Apple Maggart: conosciuta semplicemente come Fiona Apple, nata a New York il 13 settembrw del '77 è una cantautrice che nel '94 viene messa sotto contratto dalla Sony e nel '96 a soli 18 anni, pubblica l'album"Tidal", che trova immediatamente un grande riscontro di critica e pubblico, fino a raggiungere il disco di platino. L'album spazia con disinvoltura tra canzoni pop e jazz, soul e blues. Dopo la pubblicazione dell'album d'esordio, ottiene un grammy nella categoria "Best new artist in a video". In eterna lotta con il music business, il suo carattere difficile e ribelle la porta a porsi controcorrente a chi le vuole affibbiare etichette di bella, sexy e ricca. Beh... anch'io sarei uguale, la penso come lei... però prima fatemi diventare ricca! Bella e sexy... lasciamo perdere, va!

Stacy Ann Ferguson: meglio conosciuta con il suo nome d'arte Fergie è una cantante statunitense che nel 2003 entra far parte delgruppo rap "Black Eyed Peas". Fergie è una delle cantanti più popolari tra i teen agers, ha raggiunto il successo in Europa con il primo singolo dell'album "Elephunk" dei "Black Eyed Peas" che ha reso famoso non solo lei ma tutta la sua band. Io l'adoro!!!!!!

E' inutile, questo dimostra tutto:
Io sono e rimango comunque la più gnocca! Qualcuno può dire il contrario?? Iiihhh!!! Non ci provate eh?!

Nessun commento: