Si, questa affascinatrice, un po' demoniaca un po' santa (e non mi sto riferendo a nessuno... chi ha capito ha capito!), un po' bislacca, un po' perversa, un po' maligna, un po' benevola, un po' così...
Si la lettera "K" ci piace e parecchio!
Ci sono alcune parole che iniziano per "K" di uso, più o meno comune:
Kabuki, Kaiser, Kajal, Kàki, Kalashnicov, Kamasutra, Kamikase, Kapò, Kaputt, Karaoke, Karate, Karkadè, Karma, Kashmir, Katiuscia, Kay-way, Kayak, Kendo, Kermesse, Keroséne, Ketchup, Khan, Killer, Kilogrammo, Kilt, Kimòno, King, Kit, Kitsch, Kiwi, Koàla, Kolossal, Krapfen, Kung fu, Kurdo, Kursal, Kuwait.
Lo pensavate??? Sapevate che siamo così ricoperti di parole che iniziano per "K"? Un'invasione! Ecco una verità, siamo stati invasi e conquistati e manco ce ne siamo accorti!
In verità la lettera "K" è stata più subdola... è entrata anche nelle parole! Ne siamo una prova noi Drastik Queen, ma anche le altre Drag sono state ben concimate:
Le Drag Queen tengono nel proprio Kit il Kajal e lo consumano a litri!
Si vestono con il Kimono, il Kilt, adorano il Kashmir, e le loro Kermesse sono dei Kolossal!
Bevono Karkadé, inzuppano nel Ketchup, si tengono in linea con i Kiwi e con i Kàki, per via dei Kilogrammi in eccesso, ma si buttano sui Krapfen come delle Kamikase!
Diventano delle Killer quando gli tocchi l'acconciatura, ti sparerebbero con Kalashnicov e ti darebbero fuoco con il Karoséne perchè le hai chiamate Katiuscia!
Ah... quando piove usano il Kay-way!
Nessun commento:
Posta un commento