Sabato scorso siamo approdate (io e La Lauren) al Patchanka Club di Certaldo, uno luogo incredibile!
Il locale è in un antico cascinale completamente ristrutturato, dove pietre e mattoni hanno tirato fuori il bello di se. Il resto è stato fatto con eccellente maestria dai gestori che hanno saputo legare il calore antico della struttura con il sempre giovane desiderio di stare bene e divertirsi.
Dopo aver gustato l'eccellente cena indiana (da lasciarci senza parole.. .considerato l'alto tasso di spezie!!) io e la Loren ci siamo preparate e abbiamo cercato di dare inizio alla serata con i nostri numeri. Risultato: la gente, simpaticissima, alla mano, calorossissima ci hanno accolto nel migliore dei modi, ci hanno osannato e applaudito , sono stati allo scherzo e hanno saputo scherzare con noi. Insomnma, il Patchanka è un luogo da frequentare il più spesso possibile, sia per la cena, che cambia genere ogni settimana, che per la musica, dal vivo o disco anni '70 e '80 che ci ha fatto morire!!!
Volete venirci anche voi? Ecco il sito: http://www.patchankaclub.com
Roberto (il gestore!) ha già messo un paio di foto nostre, ne riporto una per voi...
Ma come saremo io e la Loren??
Bellissime no?! La Loren tutta in blu giocava a fare me... ma poverina, non sa che solo io sono la più gnocca!!
2 commenti:
Eh si si si dolci dolci spettatori... noi super Drastik Queens ci stiamo muovendo alla conquista di nuovi nuovi territori dove poter portare la nostra bandierina fatta di tanti colori e di amore... uhù... sono io, Sheila, la tua dolce e bionda amica e collega Cicciolona, la più trasgressiva delle Drastik Queen (e non la più sciocchina, io leggo nel tuo pensiero, a-hà!), io porto a tutti voi amore e voglia di libertà in nome della trasgressione più dolce e innocente! Vi amo a tutti tutti!
e ricordate sempre: L'ONDA VA' !
U-UH! A-HA! U-HU!
Oh caea mia Cicciolona, che suor-presa!
Nooo, io non ho mai pensato che sei la più sciocchina... non l'ho mai pensato!! (a limite posso averlo detto!.. ;-)) ) Ma lo sai che ti voglio bene così come sei, ONDA VA anche a te!
Posta un commento